La fonte dei poteri dei ragazzi protagonisti di Chronicle sarà approfondita nel sequel, dice Max Landis.
Attenzione: Possibile Super spoiler per il sequel di Chronicle…
L'anno scorso si è rivelato un successo inaspettato il film Chronicle, che ha raccontato la storia di un gruppo di ragazzi che scopre di avere dei super poteri e di come hanno imparato ad usarli. La fonte dei poteri dei ragazzi è stato mostrato essere un cristallo trovato sotto terra, ma questo aspetto non è mai stato elaborato in modo approfondito nel film. A questo servirà il sequel, in cui si prevede verrà data una risposta alla domanda "Che cosè questo?". Ma ora che lo sceneggiatore Max Landis non è più sul progetto, Chronicle 2 è incerto…
In una recente intervista con Buzzfeed, tuttavia, Landis ha parlato di ciò che dice ha dato ai ragazzi i loro poteri nel film originale. Chiamato "Massive Organic Geoelectric Objects (Massivi Oggetti Geoelettrici Organici)", Landis li descrivee come "una razza di organismi cristallini che comunicano attraverso le onde radio, e si trasformano da forme di vita più elevate in droni telecinetici".
Landis ha anche rivelato che ha pensato ad una intera trilogia per spiegare la fonte dei super poteri, e ha aggiunto una descrizione per la trama del sequel, che è la seguente: "Due anime amareggiate come antieroi cercano di catturare il superstite del primo film". Ora che Landis non è più impegnato nello scrivere il film, tuttavia, sarà interessante vedere se vedremo nulla di tutto questo in futuro.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…