Thor: The Dark World, il sequel del fortunato Thor, ha finalmente trovato il suo cattivo. I colleghi di Deadline ci riferiscono che Christopher Eccleston, meglio conosciuto per aver interpretato il medico in "Doctor Who", sarà protagonista nei panni del maleficoi Malekith del film in uscita il prossimo 8 Novembre 2013.
La prima apparizione di apparizione Malekith fu nel 1984 nel numero #344 del fumetto intitolato "The Mighty Thor", ed è il sovrano degli Elfi Oscuri che risiedono in Svartalfheim, uno dei di nove reami di Asgard. Malekith nacque dall'unione di Aenarion, il primo e il più grande Re Fenice degli Alti Elfi, quando ancora tutte le stirpi elfiche erano unite sotto un unico signore, e della misteriosa e bellissima veggente Morathi, che tuttora governa il regno assieme al figlio. Precedentemente, Malekith doveva solamente fare una comparsa nel film.
Christopher Eccleston è anche noto per le apparizioni sul grande schermo in film come Piccoli omicidi tra amici e GI Joe: La nascita dei Cobra. L'attore si unisce al protagonista Chris Hemsworth che rivedremo nei panni di Thor, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi e Stellan Skarsgard.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…