La coppia si era conosciuta sul set del telefilm Pan Am.
Una nuova "coppia ufficiale" si è appena formata. Stiamo parlando di Christina Ricci e James Heerdegen che si sono uniti in matrimonio sabato, in una cerimonia che ha visto la partecipazione di pochi intimi, così come avevano già annunciato da tempo i due fidanzati.
La tanto amata Mercoledì Addams indossava un abito di seta e tulle firmato da Givenchy ed ha potuto pronunciare il "fatidico sì" all'interno della Harold Pratt House And Peterson Hall di Manhattan.
I due erano fidanzati dallo scorso febbraio quando i primi rumors vennero confermati dalla presenza di un anello con diamante all'anulare dell'attrice. Heerdegen era un tecnico del set della serie Pan Am, nella quale la Ricci ha recitato prima della cancellazione del telefilm.
A seguito della cerimonia, i due novelli sposi hanno offerto un aperitivo agli ospiti e poi si sono ritrovati con amici e parenti per la cena.
Infine, sembra che gli sposi abbiano voluto davvero rispettare le tradizioni, ballando anche il loro primo lento insieme davanti allo sguardo commosso di tutti gli invitati.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…