Christian Massella ed il tatuaggio per la figlia Arya
Un tatuaggio per Arya: uno dei gesti pieni d'amore che Christian Massella, il calciatore che ha sposato Micol Olivieri.
di redazione / 05.11.2014
Un tatuaggio per Arya: è uno dei gesti pieni d'amore che Christian Massella, il giovane calciatore che ha sposato l'attrice Micol Olivieri questa estate, ha fatto per rendere indelebile il lieto evento della nascita di sua figlia, che ha reso felice lui e, naturalmente, anche la giovanissima Micol.
Ed è stata proprio l'attrice, sul suo profilo Instagram, a pubblicare l'immagine che ritrae la mano del marito, sul cui dorso Christian ha fatto tatuare la manina della figlia, ed il nome sulle nocche.
Un gesto forse plateale, che ha diviso le opinioni del pubblico: c'è chi ritiene che sia stato un gesto eccessivo ma anche chi pensa che sia qualcosa di emozionante, per rendere onore ad un evento come la nascita di un figlio, un evento che naturalmente cambia la vita dei neogenitori.
Recentemente intervistata, Micol ha raccontato che, sebbene sia stata una figlia fortemente voluta e desiderata, lei e Christian si sentono ancora genitori inesperti, e sanno di avere molto da imparare: ma in queste settimane, sono riusciti a stringere un legame bellissimo e profondo con Arya, tanto da riuscire già a riconoscere i vari pianti della piccola ed a capire immediatamente di cosa la bimba ha bisogno.
La scelta di far nascere una bambina a soli 21 anni è stata molto criticata: la giovanissima attrice – nota al piccolo schermo soprattutto per la fiction tv su Canale 5, I Cesaroni – ha infatti dichiarato di essere stata criticata per aver deciso di portare avanti una gravidanza che, da parte di molti, è stata vista come un incidente di percorso. Micol e Christian hanno sempre specificato che il loro non è stato un incidente di percorso e che sebbene siano giovanissimi, hanno fortemente desiderato la gravidanza e sono al settimo cielo per la nascita della loro primogenita.
La stessa Micol aveva anche dichiarato di essere pienamente consapevole del fatto che la nascita di Arya le avrebbe cambiato la vita, ma di essere stata sin da subito convinta di ciò che voleva: ed oggi, ai microfoni di chi la intervista, ricorda quanto sia bello essere mamma e quanto sia felice accanto al suo Christian.