Christian Bale conferma che non sarà lui ad interpretare Batman nel film Justice League dove si riuniranno i supereroi della DC Comics.
Da prima dell'arrivo di Man of Steel si era speculato sul progetto Justice League, e molti fan del DC Comics Universe si sono chiesti se Christian Bale riprenderà il suo ruolo di Bruce Wayne / Batman nel film di gruppo. Ora abbiamo una risposta diretta da parte dell'attore, e non è quello che molti di voi avrebbero voluto sentire.
"Siamo stati incredibilmente fortunati ad arrivare a fare tre film di Batman []. Questo è sufficiente. Non facciamoci avidi", Bale ha detto in una intervista a EW. "Chris [Nolan] ha sempre detto che voleva fare un film alla volta. E siamo finiti seduti a parlare di un altro film, dicendo: 'Stiamo per fare il terzo'. Non abbiamo mai saputo se potevamo arrivare ad essere lì, ma se era così che doveva andare, così è come tutto è dovuto terminare pure".
"Non ho nessuna informazione, nessuna conoscenza di nulla. Non ho letteralmente avuto una conversazione con qualcuno informato sulla cosa. Capisco che possano fare un film Justice League. Si tratterebbe di una torcia che deve essere consegnata da un attore all'altro. Così, mi piace; pensare di poter cedere il mio ruolo a qualcun'altro".
Non c'è stata nessuna parola ufficiale su quando un film Justice League potrebbe arrivare, ma alcune fonti dicono che potrebbe essere già nel 2015. L'Uomo d'Acciaio con Henry Cavill pare che sia stato l'inizio di una serie di film dell'universo DC Comics che porteranno all'atteso Justice League.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…