Chris Hemsworth parla del thriller Cyber di Michael Mann


Chris Hemsworth parla del nuovo thriller di Michael Mann, Cyber​​, in cui è protagonista come un esperto informatico pronto a salvare il mondo dal cyber-terrorismo.

Il protagonista di Thor: The Dark World Chris Hemsworth ha fornito ulteriori dettagli sul nuovo thriller di Michael Mann, Cyber​​, in un'intervista con Film Futter a Cologne, in Germania, in occasione della premiere tedesca di Rush.

"Ho appena finito con esso [Cyber]. Si basa nel mondo del cyber-terrorismo", ha detto Hemsworth. "In pratica, qualcosa di simile al Chicago Board of Trade è hackerato e si innesca una catena di eventi in tutto il mondo, che colpisce il mercato azionario. Ed il codice che è stato utilizzato la violazione, il mio personaggio lo aveva scritto anni prima e gli capita di essere in prigione per crimini informatici. si è tirato fuori da quanto accaduto e ha scelto di lavora con una task force congiunta dell'FBI e il Governo cinese nel tentativo di rintracciare i veri hacker. Si inizia a Chicago e finisce in Kuala Lumpur, a Hong Kong e in Jakarta. E' un thriller, una sorta di caccia tra gatto e topo su base internazionale".

Hemsworth ha poi aggiunto questo spoiler:

"E'stato affascinante. Non sapevo nulla di quel mondo. E' molto importante ora l'argomento, così da vedere quello che l'hacking e il cyber terrorismo può fare, come spegnere le reti elettriche di altri paesi. Nel nostro film, lui (il cattivo) spegne le pompe per l'acqua per surriscaldare il sistema di raffreddamento in una centrale nucleare e provoca un sacco di caos. Ed è così che ti rendi conto di quanto si è vulnerabili".

Universal Pictures non ha fissato una data di uscita ancora per il film, che vede co-protagonisti anche Viola Davis, Hanny Montana, Spencer Garrett, Wei Tang, Archie Kao e Leehom Wang.

Impostazioni privacy