Chris+Evans%2C+Taron+Egerton+e+Drew+Barrymore+in+pausa+da+Instagram%3A+questa+la+nuova+moda+delle+star%3F
movieteleit
/chris-evans-taron-egerton-drew-barrymore-pausa-instagram-social/amp/
Personaggi

Chris Evans, Taron Egerton e Drew Barrymore in pausa da Instagram: questa la nuova moda delle star?

Molte star, tra cui Chris Evans, Taron Egerton e Drew Barrymore, hanno deciso di prendersi una pausa da Instagram. È questa la nuova moda delle star?

Con l’avvento dei social, abbiamo avuto un modo diverso di conoscere i nostri beniamini rispetto a come accadeva qualche tempo fa. Grazie alla presenza di app dove è possibile condividere foto e video e altri momenti della propria vita, la distanza tra celebrità e fan si è accorciata di molto e oltre a poter interagire con il proprio attore, cantante, sportivo o personaggio televisivo preferito possiamo anche vedere momenti della sua vita privata che decide di pubblicare, cosa che prima accadeva solo in determinati show televisivi oppure attraverso foto o video in esclusiva mandati in onda grazie a delle paparazzate. Questo ha fatto si che tutti i personaggi famosi che venivano visti come perfetti abbiano mostrato anche dei loro lati particolari mostrando difetti e spaccati di vita che sono molto vicino a quelli delle persone che li seguono.

Tra questi social, il più seguito è Instagram dove ogni giorno tantissime celebrità pubblicano contenuti e danno la possibilità ai loro fan di interagire con loro e a volte di partecipare a dirette dove possono fargli delle domande a cui possono rispondere. Instagram è diventato anche un social dove è possibile sponsorizzarsi, grazie alla possibilità di pubblicare storie, foto e quant’altro, vengono annunciate novità, film e c’è la possibilità di acquistare anche prodotti del merchandising di un film, di un attore o di un cantante. In Italia, abbiamo due personalità che sono molto in voga su Instagram e che raccontano momenti salienti della loro vita, stiamo parlando di Fedez e di sua moglie Chiara Ferragni, ma proprio per questo, molte volte vengono criticati in quanto considerati un po’ finti nel loro modo di mostrarsi sui social.

Le star di hollywood che hanno deciso di prendersi una pausa da Instagram

Spesso, essere presente su Instagram è molto impegnativo, in quanto per far si che i propri followers siano sempre fedeli, c’è bisogno di pubblicare regolarmente dei contenuti. Questo potrebbe levare del tempo ad attività importanti e ad ore che le star potrebbero dedicare al relax e, proprio per questo motivo, l’attrice Drew Barrymore, ha deciso di prendersi una lunga pausa estiva dai social e lo ha fatto annunciando il suo allontanamento da queste piattaforme proprio su Instagram, che coincide con la pausa del suo The Drew Barrymore Show, dichiarando che lo ha fatto tante volte e che per lei è un modo salutare per l’anima e per vivere delle nuove avventure. L’attrice però non ha demonizzato l’uso dei social, al contrario è felice che tramite questi tutti quanti siano connessi e augura ai propri followers di godersi una buona vita.

Sempre su Instagram, l’attore Taron Egerton ha dichiarato di prendersi una pausa dal social e lo ha fatto scrivendo il suo pensiero su uno sfondo nero. L’interprete di Rocketman e di The Kingsman, ha affermato di passare troppo tempo a scrollare la sua bacheca e questo ha tolto tempo ad altre attività come vedere film, leggere libri e stare insieme alle persone che più ama. Per questo motivo l’attore ha deciso di interrompere quello che per lui crea dipendenza e ha affermato che Instagram lo allontana anche dal suo lavoro ostacolando i suoi obiettivi e che, al momento, non se la sente di leggere commenti scritti da estranei e che questa decisione sarà molto utile non solo per lui ma anche per i suoi fan.

Oltre Drew Barrymore e Tarong Egerton, ha deciso di sospendere le attività sui suoi account Instagram e Twitter l’attore Chris Evans, che ha comunicato la sua intenzione di prendersi una pausa dai social per depurarsi durante la pausa estiva. Entrando sugli account Instagram e Twitter di Chris Evans, oggi, si viene accolti dai messaggi “Spiacenti, questa pagina non è disponibile” (su Instagram @chrisevans) / “Questo account non esiste” (su Twitter @ChrisEvans).

La speranza dei fan è che in autunno, o quanto prima, le loro star preferite possano tornare sui social a mostrare i loro progetti e i loro momenti di vita privata.
Secondo alcuni utenti, la decisione di queste celebrità di prendersi una pausa può essere vera ma potrebbe anche essere un modo per far crescere l’attesa di rivederli e quindi potrebbe rivelarsi una cosa positiva per i loro prossimi progetti non saturando il loro essere sempre presenti alla vista. Altri, invece, credono che per via della loro vita e lavoro questi attori hollywoodiani ricevano tantissimi messaggi e commenti sui social che leggerebbero volentieri ma che questo faccia perdere loro molto tempo, motivo per cui avrebbero deciso di dedicarsi ad altre attività cercando di ritornare alla realtà, sebbene, nel 2023, anche queste applicazioni ne facciano parte.

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

2 settimane fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

3 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

3 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

3 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

3 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

3 mesi fa