Chris Evans in una nuova serie Tv per Apple


Chris Evans avrebbe firmato un contratto con Apple per prendere parte ad una miniserie legal-thriller dal titolo 'Defending Jacob'

Variety ha appena diffuso la notizia secondo la quale Chris Evans, l'attore che prestato il volto a Capitan America nel Marvel Cinematic Universe, avrebbe firmato un contratto con Apple per prendere parte a una miniserie da titolo Defending Jacob.

Chris Evans – che prenderà parte al progetto anche in veste di produttore esecutivo – interpreterà un padre che dovrà vedersela con l'accusa di omicidio alle spese del figlio di quattordici anni.

La serie si basa sul romanzo omonimo di William Landay, un legal-thriller che si sofferma anche ad analizzare il delicato rapporto padre-figlio, soprattutto dal momento in cui l'accusa di omicidio metterà di fronte un uomo davanti ad uno degli interrogativi più spaventosi che un genitore possa immaginare: mi posso fidare di mio figlio?

Defending Jacob sarà scritto da Mark Bomback, che ha già scritto alcuni successi come Wolverine e The War – il pianeta delle scimmie. La regia, invece, sarà affidata a Morten Tyldum, nominato all'Oscar per The Imitation Game, che torna alla regia per una serie TV dopo essere stato dietro la macchina da presa nel pilot della serie Amazon Jack Ryan.

Apple non ha condiviso alcuna informazione su come e quando la serie sarà presentata al grande pubblico. Tuttavia c'è da chiedersi se la partecipazione di Evans a questo progetto possa, in qualche modo, anticipare il destino del suo personaggio Marvel nel prossimo Avengers 4.

In Difesa di Jacob
Impostazioni privacy