Chicca Rocco e Giovanni Masiero
Chicca Rocco e Giovanni Masiero

Chicca Rocco e Giovanni Masiero a Verissimo


Da Silvia Toffanin i due ex concorrenti del Grande Fratello 13 hanno raccontato la loro storia d'amore e dato prova del loro sentimento.

Chicca Rocco Giovanni Masiero sono i due ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello che hanno appassionato molti telespettatori per il loro amore, un sentimento che all'inizio non è stato compreso dal pubblico ma che adesso, trascorsi i primi sei mesi della loro relazione, sembra essere sempre più forte.

La coppia è stata ospite della trasmissione televisiva in onda su Canale 5, Verissimo, ed è proprio ai microfoni di Silvia Toffanin, che i due hanno avuto modo di raccontare la loro storia d'amore e di dare prova del loro sentimento, un amore forte che li lega ormai da sei mesi ma sul quale inizialmente, il bel veronese Giovanni Masiero, aveva qualche dubbio.

Come ricorderemo, infatti, per Chicca è stato subito colpo di fulmine, ma la stessa cosa non si può dire di Giovanni, che appariva forse più interessato a godersi la partecipazione al reality show: spesso, interrogato da Alessia Marcuzzi sui suoi sentimenti per Chicca, Giovanni rispondeva che era troppo presto e che le cose si sarebbero scoperte con il tempo, mentre la ragazza appariva già molto innamorata e desiderosa, addirittura, di fare un figlio con lui.

Certo è che da quel momento sono cambiate molte cose: in una scherzosa prova messa a punto da Alvin, durante la puntata di Verissimo, è emerso che i due si conoscono già molto bene e che tra loro vi è un'intesa sentimentale quasi perfetta. Inoltre, Chicca ha raccontato di essere molto gelosa di Giovanni, anche se questa gelosia è emersa solo qualche settimana fa, quando la ragazza ha notato un messaggino sospetto sul cellulare di lui: i due appaiono comunque molto affiatati, e sono convinti che il segreto per stare bene insieme stia anche nel confronto e nel litigio, perché è proprio dalle liti e dalle discussioni che si hanno delle possibilità per crescere insieme e per rinvigorire il rapporto.

E a chi li addita come coppia perfetta, loro rispondono: "Ci piace essere una coppia normale, che si ama tanto e che, ogni tanto, discute!".

Verissimo
Impostazioni privacy