Tutti i martedi, dal 30 giugno, in chiaro su Italia1 Chicago Fire 7 e Chicago P.D. 6; l'1 Luglio 2020, speciale crossover di Chicago Fire 7, Chicago PD 6 e Chicago Med 4.
Torna su Italia 1 l'appuntamento con le serie americane ambientate a Chicago e firmate dal produttore Dick Wolf: dal 30 giugno, tutti i martedi, la settima stagione di "Chicago Fire" e la sesta stagione di "Chicago P.D.". Una prima visione 'in chiaro' su Italia1 ma sono già andate in onda in prima visione assoluta per l'Italia sui canali Premium di Mediaset (su Sky e Infinity, dove stanno già andando in onda le stagioni successive). Da segnalare, in particolare, la messa in onda Mercoledì 1° luglio in prima serata su Italia1 dello speciale crossover (una storia unica legata da un episodio di ciascuna serie) di "Chicago Fire", "Chicago PD" e "Chicago Med".
"Chicago Fire" racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.
Nella settima stagione, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per prendere parte a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo a raccogliere i pezzi della loro relazione prima di poter ricominciare.
"Chicago P.D.", nato come spin-off di "Chicago Fire", vede come protagonisti i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago.
Nella sesta stagione l'Unità di Intelligence, guidata come sempre dal tenente Hank Voight (Jason Beghe), subisce le conseguenze della morte del collega e amico Alvin Olinsky; mentre il detective Antonio Dawson (Jon Seda) attraverserà un momento oscuro e dovrà fare scelte difficili e decisive per la sua vita. Ci sarà anche un nuovo ingresso nel cast: Anne Heche (Patricia Campbell nella serie "The Brave"), nel ruolo della sovraintendente Katherine Brennan.
Nei primi episodi di Chicago Fire S7 e Chicago P.d. S6, in onda il 30 giugno su Italia1:
ore 21:22 – Ep1 Sotto controllo – La distanza tra Gabby e Matt non giova al loro rapporto, ma proprio quando lui decide di raggiungerla a San Juan, lei torna a Chicago per dirgli che la missione umanitaria a cui si sta dedicando si protrarra' a tempo indeterminato. Intanto, alla Cinquantuno, arriva a supervisionare il lavoro della squadra una vecchia conoscenza di Boden; Jerry Gorsch. Appena Boden fu nominato Capitano, si accorse che il ragazzo non era portato per fare il vigile del fuoco e lo fece trasferire. Cosa che probabilmente Gorsch non gli ha mai perdonato.
ore 22:07 – Ep1 Tutto come prima – L'Unita' di Intelligence della Polizia di Chicago subisce le conseguenze della morte di Olinsky. Voight viene sospeso per aver sparato al sospettato a sangue freddo. L'Unita' di Intelligence si trova a indagare su una serie di morti per overdose di eroina. Voight affida a Dawson il comando. Ruzek non riconosce la sua autorita', perche' non ha voluto coprire Voight. Il disaccordo culmina in una violenta rissa. Proprio grazie e informazioni fornite da Voight, il caso delle morti per overdose viene risolto.
Nel crossover di "Chicago Fire 7", "Chicago PD 6" e "Chicago Med 4" in programma mercoledì 1° luglio 2020 su Italia1:
ore 21:15 Chicago Fire S7 Ep2 "In guerra" – Boden e la sua squadra sono impegnati in incendio molto serio. L'intero piano di un grattacielo e' in fiamme. I ragazzi, distribuiti in diversi gruppi, devono andare alla ricerca delle persone intrappolate prima che sia troppo tardi. Il rischio per ognuno di loro e' grande, ma quando sembrano aver salvati quasi tutti, Kidd rimane senza ossigeno e finisce al Med in gravissime condizioni.
ore 22:01 Chicago Med S4 Ep2 "Dolorosi distacchi" – Il pronto soccorso del Chicago Med e' in piena emergenza perche' stanno arrivando molti feriti dopo un grave incendio in un palazzo. CI sono molte persone ustionate, anche Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone. Il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco. I genitori di una ragazza gravemente ustionata decidono di staccarle il respiratore per non farla soffrire. Ethan si occupa di una sconosciuta arrivata in gravissime condizioni.
ore 22:55 Chicago P.d. S6 Ep2 "Lieto fine" – Otto persone perdono la vita a causa di un incendio divampato in un appartamento. Dalle indagini si scopre che tre delle vittime sono rispettivamente il capo del cartello di Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata. L'incendio in realta' serviva a coprire gli omicidi. Tutti gli indizi portano a sospettare di Carlos Mendoza, autista di Torres, ma il vero colpevole e', in realta', suo figlio Daniel che sperava di fare carriera all'interno del cartello. Nell'incendio e' morto anche il padre di Jay, che e' sconvolto da questa perdita anche se finge il contrario.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…