Chi vuol essere milionario: una scalata adrenalinica dell’ italo-americano di 60 anni
Giovedì 7 e venerdì 8 ottobre 2010 a Chi vuol essere milionario, Alfredo Hamill, italo-americano di 60 anni, insegnante d'inglese all'Istituto Orientale di Napoli, sarà protagonista di una scalata adrenalinica. Alfredo Hamill, ospite del programma di Gerry Scotti su Canale 5, è nato a Baltimora, da padre americano e madre napoletana, Alfredo ha fissato il […]
di Redazione / 06.10.2010
Giovedì 7 e venerdì 8 ottobre 2010 a Chi vuol essere milionario, Alfredo Hamill, italo-americano di 60 anni, insegnante d'inglese all'Istituto Orientale di Napoli, sarà protagonista di una scalata adrenalinica.
Alfredo Hamill, ospite del programma di Gerry Scotti su Canale 5, è nato a Baltimora, da padre americano e madre napoletana, Alfredo ha fissato il suo safe (una delle novità di quest' anno) a 70.000 euro, anche se la madre gli ha detto di non presentarsi a casa se non arriva a leggere la domanda da 1 milione di euro e la stessa non ha avuto il coraggio di accompagnarlo in studio per timore di emozionarsi troppo alla vista di Gerry Scotti di cui si dice molto innamorata.
Gradino dopo gradino, l'insegnante d'inglese domani supererà abbondantemente l'obiettivo che si era prefissato rispondendo esattamente alla domanda da 150.000 euro e assicurandosi così la possibilità di tornare venerdì 8 ottobre per leggere la domanda da 300.000 euro.
Il simpatico Alfredo obbedirà a sua madre tentando di arrivare fino alla vetta del milione di euro? La redazione del programma "Chi vuol essere milionario" non fa trapelare altre notizie, non ci resta che scoprirlo nelle puntate in onda Giovedì 7 e venerdì 8 ottobre 2010 dalle 18.50 su Canale 5.