Chi vuol essere milionario: Roberto Riva Cambrino legge la domanda da 1 milione di euro
Probabile vincita record di questa stagione per Chi vuol essere milionario: giovedì 14 e venerdì 15 ottobre 2010, Roberto Riva Cambrino, sarà protagonista di una gara unica. Chi vuol essere milionarioRoberto Riva Cambrino, vicecomandante dei vigili urbani di Casalborgone, in provincia di Torino si è laureato in legge, specializzando in criminologia, ed è stato spinto […]
di Redazione / 13.10.2010
Probabile vincita record di questa stagione per Chi vuol essere milionario: giovedì 14 e venerdì 15 ottobre 2010, Roberto Riva Cambrino, sarà protagonista di una gara unica.
Roberto Riva Cambrino, vicecomandante dei vigili urbani di Casalborgone, in provincia di Torino si è laureato in legge, specializzando in criminologia, ed è stato spinto a partecipare a Chi vuol essere milionario dalla madre stanca del fatto che il figlio le rovinasse sempre la cena rispondendo esattamente alle domande di Gerry Scotti prima di lei.
Il suo safe, è umile, lo ha piazzato infatti ben 20.000 euro, Roberto, nella puntata in onda domani giovedì 14 ottobre, risponderà esattamente alla domanda da 300mila euro e si assicurerà la possibilità di tornare venerdì 15 ottobre per leggere e tentare di rispondere alla domanda da 1 milione di euro, da molto tempo non si arriva ad un traguardo del genere.
Al vicecomandante dei vigili urbani che ha dichiarato tra i suoi obiettivi, quello di voler aiutare con la vincita un caro amico missionario in India, e dovrà pertanto scegliere se rischiare la sorte, tentando di aggiudicarsi 1 milione di euro, o fermarsi e godersi i 300.000 euro già vinti.
Un pò di storia:
Nei 10 anni di messa in onda di Chi vuol essere milionario solo 2 volte è stato vinto il massimo montepremi: nel 2001 Francesca Cinelli vinse 1 miliardo di lire, mentre nel 2004 lo studente Davide Pavesi vinse 1 milione di euro.
Per scoprire se riuscirà Roberto a diventare un nuovo milionario, giovedì 14 e venerdì 15 ottobre 2010 “Chi vuol essere milionario” su Canale 5, dopo Pomeriggio Cinque e prima del Tg5, alle 18.50..