Sky è pronta a raccontare le emozioni dei propri abbonati nel nuovo spot televisivo “Chi vede Sky si vede.” La nuova campagna è stata pensata appositamente per testimoniare, attraverso la voce di chi ha scelto Sky, le continue innovazioni messe a disposizione dalla piattaforma satellitare a pagamento.
E proprio per dare spazio alla nuova campagna Chi vede Sky si vede, Sky ha sviluppato il sito www.chivedesky.it, che raccoglie parole e emozioni degli abbonati Sky come, ad esempio:
“Ho visto Obama alla fermata del tram”
“Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio”
“La mia serie tv la porto in tasca”.
Il minisito è il luogo virtuale in cui gli abbonati sono invitati a lasciare la breve descrizione di una loro emozione, sotto forma di messaggio da 100 caratteri. Alcune tra frasi più originali, divertenti e creative diventeranno parte integrante della campagna “Chi vede, Sky si vede”, sia sul minisito che all’interno del sito ufficiale Sky.
Inoltre, tra tutti i partecipanti all’iniziativa, Sky estrarrà ogni settimana il vincitore di un tablet Samsung Touch.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…