Chi vede Sky si vede
Chi vede Sky si vede

Chi vede Sky si vede, in palio un tablet Samsung Touch


Sky è pronta a raccontare le emozioni dei propri abbonati nel nuovo spot televisivo “Chi vede Sky si vede.” La nuova campagna è stata pensata appositamente per testimoniare, attraverso la voce di chi ha scelto Sky, le continue innovazioni messe a disposizione dalla piattaforma satellitare a pagamento. E proprio per dare spazio alla nuova campagna […]

Sky è pronta a raccontare le emozioni dei propri abbonati nel nuovo spot televisivo “Chi vede Sky si vede.” La nuova campagna è stata pensata appositamente per testimoniare, attraverso la voce di chi ha scelto Sky, le continue innovazioni messe a disposizione dalla piattaforma satellitare a pagamento.

E proprio per dare spazio alla nuova campagna Chi vede Sky si vede, Sky ha sviluppato il sito www.chivedesky.it, che raccoglie parole e emozioni degli abbonati Sky come, ad esempio:

“Ho visto Obama alla fermata del tram”
“Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio”
“La mia serie tv la porto in tasca”.

Il minisito è il luogo virtuale in cui gli abbonati sono invitati a lasciare la breve descrizione di una loro emozione, sotto forma di messaggio da 100 caratteri. Alcune tra frasi più originali, divertenti e creative diventeranno parte integrante della campagna “Chi vede, Sky si vede”, sia sul minisito che all’interno del sito ufficiale Sky.

Inoltre, tra tutti i partecipanti all’iniziativa, Sky estrarrà ogni settimana il vincitore di un tablet Samsung Touch.

Impostazioni privacy