chi-l-ha-visto-logo-2011
chi-l-ha-visto-logo-2011

Chi l’ha visto?, ultimi sviluppi dei casi Melania Rea e Sarah Scazzi


Mercoledì 25 maggio 2011 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?” in prima serata alle 21.05 su Rai Tre per occuparsi di donne uccise, tradite e violentate. In questa puntata la storia di una donna con i capelli rossi, tinti, che risulta essere scomparsa nel nulla senza aver lasciato alcun segno. In seguito l’appello del programma […]

Mercoledì 25 maggio 2011 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?” in prima serata alle 21.05 su Rai Tre per occuparsi di donne uccise, tradite e violentate.

In questa puntata la storia di una donna con i capelli rossi, tinti, che risulta essere scomparsa nel nulla senza aver lasciato alcun segno. In seguito l’appello del programma “Chi l’ha visto?“, una telespettatrice avverte del ritrovamento del corpo di una donna, con i capelli rossi, tinti. La donna è stata uccisa ma ancora non si sa da chi e perchè. Approfondimenti all’interno del programma.

E ancora, nella puntata si tornerà a parlare delle ultime notizie da Somma Vesuviana sulla morte di Carmela Melania Rea e sul mistero che avvolge il suo assassino. Melania era una ragazza di 29 anni, uccisa a coltellate in un bosco lontano 400 chilometri da Napoli, non si sa da chi, non si sa perché. Intanto Gennaro Rea, il papa’ di Melania, nella giornata di oggi, assieme alla moglie Vittoria, e’ andato al cimitero di Somma Vesuviana (Napoli). Oggi è un giorno ancora più triste in quanto Melania avrebbe compiuto 29 anni.

Infine, Chi l’ha visto? si occuperà nuovamente del caso di Sarah Scazzi con gli ultimi aggiornamenti da Avetrana dopo che anche Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina, ha ricevuto un avviso di garanzia per ‘concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere.

Impostazioni privacy