Chi ha incastrato Peter Pan: la quarta edizione piena di magia dal 7 ottobre
Da giovedì 7 ottobre, su Canale 5 "Chi ha incastrato Peter Pan?" in prima serata, il programma di Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, tornano dopo un anno esatto dall'ultima fortunata edizione. Protagonisti saranno dieci bambini di età compresa tra i quattro e i nove anni, che, con Luca Laurenti, trasportano il pubblico […]
di Redazione / 06.10.2010
Da giovedì 7 ottobre, su Canale 5 "Chi ha incastrato Peter Pan?" in prima serata, il programma di Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, tornano dopo un anno esatto dall'ultima fortunata edizione.
Protagonisti saranno dieci bambini di età compresa tra i quattro e i nove anni, che, con Luca Laurenti, trasportano il pubblico adulto attraverso un universo semplice, e nel contempo complesso, che solo uno sguardo disincantato può raccontare.
Anche in questa quarta edizione l'occhio discreto delle candid camera complici del conduttore e di alcuni vip nel creare situazioni inconsuete, variamente risolte con candida furbizia e inaspettati colpi di genio dai giovani e inconsapevoli protagonisti.
Ospiti in studio nella prima puntata:
Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Juliana Moreira e la Gialappa's Band che, affrontano il fuoco di fila delle domande, tra ingenuità e impertinenza, dei bambini.
Divertimento, magia e fantasia: tra le novità di quest'anno "Gunter Fava", super eroe un po' maldestro inviato da un'altra galassia per salvare la Terra; "La grande Illusione", ovvero "prove tecniche di magia" ad uso e consumo di Luca Laurenti; l'"incantatore" Jabba, con i suoi "Side show" made in Lugo di Ravenna; e un "fastidioso" vecchietto che ha il volto dell'attore Remo Remotti.
Sul finale appuntamento con le candid "vintage", quelle indimenticabili delle precedenti edizioni del programma, con il ritorno in studio dei protagonisti di allora.
Di seguito, vi propongo il video dello spot con la ragazzina che diverte moltissimo:
"Chi ha incastrato Peter Pan ?", è un programma RTI prodotto da Endemol Italia, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Marco Luci e Paolo Lizza.
La regia della prima puntata è a cura di Roberto Cenci.