Nina Soldano - MovieTele.it
Nina Soldano - MovieTele.it

Chi è questa bimba dallo sguardo dolce? Oggi ha 60 anni: è la regina delle fiction


Lo sai chi è questa bimba dallo sguardo dolce? Oggi è un'attrice e recita in una fiction molto conosciuta. Ecco di chi parliamo.

Questa foto mostra una dolce bambina che oggi è diventata un’attrice di fiction. Sono tante le foto dei personaggi famosi che circolano sul web ed a volta è difficile anche riconoscerli. Infatti si cambia e non sempre la somiglianza è tale da poter individuare subito il personaggio oggi.

In questo caso l’attrice in foto avrà sui 5 o 6 anni mentre oggi ne ha 60 e di anni ne sono passati. Potresti non riconoscerla ma il sorriso e gli occhi sono proprio quelli. Di seguito andiamo a vedere chi è questa bimba e ora ti diciamo solamente che recita in una fiction della RAI. Tutto nel prossimo paragrafo.

Ecco chi è questa bimba

I personaggi che entrano nelle case degli italiani sono tanti, da conduttori ad attori di film, serie TV o soap. Ogni giorno ognuno segue i propri programmati preferiti e guarda con attenzione proprio loro. Questa bambina con occhi scuri e frangetta nera è un’attrice di Un Posto al Sole.

Hai capito di chi stiamo parlando? Questa bimba è Marina Giordano alias Nina Soldano nella vita reale. La foto è stata pubblicata proprio da lei sul suo profilo Instagram dove è seguita da circa 160.000 followers. Qui pubblica spesso foto anche di quando era una piccola bambina oltre a tanti scatti della sua vita.

Nina Soldano - movietele.it
Nina Soldano - movietele.it

Nata a Pisa nel 1963 oggi ha 60 anni. Il suo nome è Antonina ma tutti la chiamano Nina. Una lunga carriera la sua nell’ambito della cinematografia e della televisione. Ha avuto anche diversi riconoscimenti tra cui un premio per essere l’attrice italiana più popolare all’estero. Questo è arrivato nel 2013 dall’Associazione Culturale Italiana di New York,

Ha iniziato prima come valletta. E poi come Miss in Fantastico 6 e Indietro Tutta. Qui era al fianco di Renzo Arbore. Viene notata per la sua tanta bellezza ma non è da meno il suo talento nella recitazione ed infatti è riuscita oggi a diventare un’affermata attrice italiana.

Ha recitato in Casa Vianello e poi in Incantesimo, Professione fantasma, Non lasciamoci più e Il giudice Mastrangelo. Ma il grande successo e la popolarità arriva quando nel 2003 inizia la sua collaborazione con Un Posto al Sole. Qui inizia a recitare nel ruolo di Marina Giordano e ora oggi la vediamo.

Marina Giordano: il personaggio di Nina Soldano

Come abbiamo detto Marina Giordano è il personaggio che ha dato maggiore popolarità alla Soldano. Da 20 anni interpreta questo personaggio ed ancora oggi è una protagonista delle puntate. Recentemente proprio con Roberto Ferri e Lara Martinelli. Nella serie interpreta una donna bella, avvenente, spigliata e brillante.

Nina Soldano - movietele.it
Nina Soldano - movietele.it

Marina Giordano è convinta che la sua bellezza possa esserle utile e che deve essere sfruttata come arma. È una donna che ama stare al centro dell’attenzione e non è bene provare a sfidarla. Proprio come ha fatto la Martinelli nelle ultime puntate. Marina è anche la madre di Elena che è l’ex moglie del cugino di Raffaele.

Negli anni sono tanti gli avvenimenti che hanno attraversato la sua vita proprio come la fine del suo matrimonio con Roberto Ferri. Incontra poi Riccardo Ranieri, altro uomo facoltoso e lo sposa. Tante anche le fragilità che ha dovuto vivere Marina. Nina Soldano è quindi impegnata e pronta a rendere perfetto il suo personaggio.

Impostazioni privacy