Chi è il figlio di Memo Remigi? Lui è identico al padre
Il figlio di Memo Remigi è praticamente identico al padre. Sapete chi è e che cosa fa? Scopriamolo insieme!
di Manuela Blonna / 01.10.2023
Emidio Remigi, in arte Memo, è un cantante, compositore, conduttore e televisivo, molto noto al grande pubblico. Artista dalla prolifica produzione canora, ha lavorato moltissimo anche in TV. Le sue ultime apparizioni sono state nei programmi Propaganda Live e Oggi è un altro giorno. Sapete chi è il figlio di Memo Remigi? Scopriamolo insieme.
Il figlio di Memo Remigi, ecco chi è
Non tutti nel sentire il suo nome fanno immediatamente l’associazione con il famoso padre. La somiglianza fisica tra i due è invece lampante, tanto che il figlio ricorda moltissimo Memo da giovane.
Il figlio di Memo Remigi, chi è? Si chiama Stefano ed è nato nel 1969 dalla relazione che l’artista ha avuto con Lucia Russo, giornalista venuta a mancare nel 2012. La scomparsa della donna è stata raccontata da padre e figlio durante un’intervista in TV, nel corso della quale ne hanno ripercorso insieme la carriera e raccontato quanto la sua morte lasci un vuoto incolmabile in quella che era una famiglia molto felice.
Rispetto al padre, l’uomo ha sempre fatto una vita più riservata, ma non lontana dal mondo dello spettacolo. Difatti, Stefano Remigi è un regista, anche se precedentemente aveva tentato la strada nella musica. Passione questa che, come evidente, condivide con il famoso papà. I due sono molto legati e, in ogni apparizione sul piccolo schermo, si sono mostrati sempre davvero affiatati.
La vita privata di Stefano Remigi
Stefano è noto anche per essere stato il marito di una nota attrice, ovvero Francesca Cavallin. La ricorderete certamente per aver interpretato Irene nella soap opera Vivere, in onda su Canale 5 qualche anno fa. Il grande pubblico però l’ha amata moltissimo come Bianca Pittaluga, terza moglie di Lele Martini nella fiction Un Medico in Famiglia. Mentre, più recentemente, ha preso parte alla seconda stagione della fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi nei panni di Petra Novak.
I due, ora separati, si sono conosciuti nel 1999 durante una sfilata di moda, dove è scoppiato il colpo di fulmine. Si sono poi sposati ben 13 anni dopo, su richiesta proprio di Remigi. Il regista ha raccontato che era il padre a consigliarlo in merito, nonostante lui ancora non pensasse al matrimonio.
Remigi e Cavallin hanno poi avuto due figli Leonardo, nato nel 2007, e Jacopo, nel 2015. Stefano Remigi ha inoltre anche altri due figli avuti dalla precedente compagna. Lui e Cavallin hanno sempre gestito questi rapporti come una famiglia allargata.
La coppia si è separata nel 2017 dopo moltissimi anni. Come raccontato dalla stessa attrice in diverse interviste, però, tra di loro rimane grande affetto e nessun attrito. Remigi invece, molto riservato, non ha dichiarato nulla circa la presenza di una eventuale nuova compagna nella sua vita. Nella sua testa al momento pare esserci solo il ruolo del papà e la carriera.