

Chi di voi ricorda Mauro Marin del Grande Fratello? Oggi la sua vita è cambiata
Ve lo ricordate Mauro Marin del GF? Partecipò al reality ma oggi la sua vita è completamente cambiata. Andiamolo a vedere oggi.
di Morena Potere / 28.08.2023
Sono anni che va in onda il Grande Fratello. Era il 2000 quando andò in onda la prima edizione che durò 3 mesi ed era composta da persone comuni. Da allora ogni anno una nuova edizione fino ad arrivare al Grande Fratello Vip introdotto negli ultimi anni dove partecipano personaggi famosi. Anche quest’anno non mancherà la nuova edizione targata Mediaset. Da lunedì 11 settembre infatti si inizierà con una nuovissima edizione alla conduzione di Alfonso Signorini. Questa volta ci saranno personaggi famosi e non, una sorta di edizione mista. Ma andiamo a vedere come è cambiata la vita dell’ex vincitore Mauro Marin.
Mauro Marin: ecco oggi l’ex vincitore del GF
Mauro Marin si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico del Grande Fratello all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Era il 2010 quando Mauro entra nella casa più spiata d’Italia e resta fino alla fine del programma vincendolo. È lui infatti il vincitore di quella edizione, ma oggi che fine ha fatto?
Subito dopo la fine del programma Mauro è stato ospite in diverse serate in tutta Italia come special guest. Poi anche in diversi salotti televisivi. Tuttavia si è pian piano allontanato dal mondo della televisione e dello spettacolo. È infatti tornato alla sua vita di sempre e non ha mai nascosto che non volesse entrare in questo mondo.
I momenti di gloria per lui ci sono stati e grazie al suo carattere ancora oggi in molti lo ricordano. Spesso è finito sui giornali di gossip per le sue storie d’amore e anche per altri vicende più serie. Dalle accuse di maltrattamento ricevute dalla sua ex fino all’aggressione per strada.
Marin è stato assolto dalle accuse ed ha riconosciuto il figlio Brando quando aveva 10anni. Ha provato a ritornare con la sua compagna per il bene del bambino e della coppia anche se pare che anni dopo si siano comunque lasciati. Oggi lavora nel salumificio di famiglia e anni fa è stato coinvolto in un’aggressione.
Ha raccontato che era con un suo amico in macchina. Era Marco Pavanello, anche lui volto noto per aver partecipato ad Uomini e Donne. I due sono passati con la macchina nel centro del paese dove solitamente non si può circolare. La trasenna era alzata e pensavano si potesse. Un uomo però ha iniziato a inveire prima contro la macchine e poi contro di loro.
Mauro Marin oggi
Nel 2019 Mauro Marin è stato ricoverato in psichiatria. Dopo pochi giorni è stato dimesso ma è stato poi lui a ritornare per chiedere assistenza psicologica. Marin non ha mai fatto mistero del suo disturbo bipolare. Dopo che si è perforato una mano anche il padre non capiva più cosa succedesse al figlio.
Oggi Mauro Marin conduce una vita normale fuori dai riflettori completamente. Lavora nella sua salumeria ed è lontano anche dai social. Non appare infatti un profilo Instagram a suo nome. Su Facebook invece è presente su Facebook dove anni fa gli hacker gli riuscirono anche a prendere la pagina. Ha quindi rivoluzionato la sua vita.