M2 Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano del film horror Chernobyl Diaries – La mutazione, il thriller diretto da Bradley Parker che vede protagonisti Devin Kelley, Jonathan Sadowski, Ingrid Bolsø Berdal, Olivia Taylor Dudley, Jesse McCartney, Nathan Phillips e Dimitri Diatchenko.
Come avrete notato, il titolo è stato aggiornato e, dall’originale Chernobyl Diaries, in Italia la distribuzione sarà con il titolo Chernobyl Diaries – La mutazione. Il film uscirà nelle nostre sale a partire dal prossimo 20 giugno.
La sinossi ufficiale del film tratto da una storia originale di Oren Peli (che ricordo essere l’autore della saga horror Paranormal Activity) è ufficialmente descritta come segue:
Sei giovani turisti in viaggio attraverso l’Europa ingaggiano una guida specializzata in “turismo estremo”. La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl evacuata subito dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo…
Clicca qui per vedere il primo trailer italiano del film Chernobyl Diaries – La mutazione.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…