Chelsea Does, la serie di documentari Netflix di Chelsea Handler
Disponibile su Netflix Chelsea Does, la serie di documentari in cui Chelsea Handler tratta temi d'interesse personale e universale.
di Redazione / 23.01.2016
Su Netflix è disponibile Chelsea Does, la serie di documentari realizzati da Chelsea Handler per la piattaforma di Internet TV, presentata in anteprima mondiale venerdì 22 gennaio al Sundance Film Festival 2016 e da sabato 23 gennaio disponibile in esclusiva per gli abbonati Netflix di tutto il mondo, anche in Italia.
Chelsea Does è una serie di quattro film documentari rivelatori, divertenti e introspettivi (Chelsea Does Marriage, Chelsea Does Racism, Chelsea Does Silicon Valley, Chelsea Does Drugs), nei quali Chelsea Handler tratta vari temi d'interesse personale e universale, dal matrimonio alla droga, dal razzismo a Silicon Valley.
A firmare la regia degli episodi della serie è Eddie Schmidt (This Film Is Not Yet Rated, Valentine Road), già candidato a Oscar ed Emmy, mentre i produttori esecutivi sono lo stesso Schmidt, Chelsea Handler e il premio Oscar Morgan Neville (20 Feet From Stardom, Best of Enemies).
Con la sua voce e i suoi punti di vista provocatori, Chelsea affronta gli argomenti che accomunano tutti gli esseri umani, addentrandosi nelle conversazioni più scomode e difficili, imparando nello stesso tempo a conoscere se stessa e a migliorarsi.
Quattro gli episodi della prima stagione: Chelsea e il matrimonio, Chelsea e la Silicon Valley, Chelsea e il razzismo, Chelsea e le droghe.
A seguire il trailer ufficiale di Chelsea Does: