Checco Zalone torna sul set dopo due anni di lavoro e al suo fianco c'è Aurore Erguy: al via le riprese del nuovo film 'Sole a catinelle'.
Dopo due anni di lavoro stanno per iniziare le riprese del nuovo film di Checco Zalone, il cui titolo scelto è "Sole a Catinelle". Domani, venerdì 24 maggio 2013, ci sarà infatti il primo ciak sul set. Le riprese dureranno nove settimane, e come location saranno toccate varie zone d'Italia, da nord a sud. Il film, diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Pietro Valsecchi per la Taodue, sarà distribuito da Medusa a partire dal 30 ottobre 2013.
Più nel dettaglio, le riprese del film Sole a Catinelle vedrà sia Zalone che tutto il cast impegnati in quattro regioni diverse tra cui Molise, Liguria, Toscana e Veneto. La scelta è ricaduta su queste quattro regioni per dare l'idea di un film on the road ma anche per fotografare il Bel Paese e perché la storia raccontata dal film si basa sul rapporto speciale tra padre e figlio.
Per quanto concerne più dettagli sulla sinossi del film, ancora non ci sono molte informazioni, ma protagonista sarà una bambina, il cui nome è Aurore Erguy, la quale ha già fatto molto teatro in Francia e ha debuttato nella televisione italiana nella serie televisiva "Il tredicesimo apostolo" diretta da Alexis Sweet.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…