Studio LA7 - MovieTele.it
Studio LA7 - MovieTele.it

Che scippo alla Rai, il noto conduttore potrebbe passare a LA7: ecco chi


Si parla di scippo alla RAI da parte di LA7. Il noto conduttore potrebbe passare sulla nuova rete dove che è stato sostituito. Ecco di chi parliamo.

L’ultima indiscrezione vede un noto conduttore italiano passare ad una rete avversaria. Lui che per diversi anni ha condotto un noto quiz sulla RAI è stato sostituito e potrebbe esserci per lui una nuova opportunità altrove. Al momento però la notizia non è certa ma non è da escludere.

Scippo alla Rai da LA7 - movietele.it
Scippo alla Rai da LA7 - movietele.it

La RAI, come anche la Mediaset, ha portato diversi cambiamenti alla rete e per questo non si può escludere la possibilità che anche lui venga mandato altrove. Ma andiamo a vedere subito di chi stiamo parlando e qual è lo scippo alla RAI. Trovi tutti i dettagli qui di seguito nel prossimo paragrafo: non ti resta che continuare a leggere.

Scippo alla RAI: lui potrebbe passare a LA7

Come abbiamo appena detto questo è un noto conduttore che è alla RAI da diverso tempo e che è stato per diversi anni al timore de L’Eredità.  Stiamo parlando di Flavio Insinna che dopo diverso tempo alla conduzione del quiz è stato sostituito ed è noto ormai chi prenderà il suo posto.

Infatti a gennaio, perché questo è il mese di inizio per il quiz, a L’Eredità ci sarà Pino Insegno. Insinna però potrebbe passare a LA7 ad un’altra conduzione. Nonostante sulla RAI lo vedremo ancora non è molto. Lui condurrà gli speciali di Techetechetè in prima serata. Questi però hanno subito uno slittamento ad agosto.

Flavio Insinna - movietele.it
Flavio Insinna - movietele.it

E poi parteciperà al film La stoccata vincente. Qui recita anche Alessio Vassallo. La sua presenza in RAI non è comparsa nei palinsesti ed ecco che potrebbe passare a LA7 alla conduzione di un altro quiz. In particolare parliamo di quello lasciato dalla Balivo, Lingo – parole in gioco.

Dopo che questa ha fatto ritorno alla RAI il suo posto è vuoto e la rete pensa ad un sostituto. Flavio Insinna pare essere in lista dopo diversi anni a L’Eredità. Ma il suo nome non è l’unico a spuntare. Oltre a questo infatti ci sono anche i nomi di Teo Mammucari e Roberta Capua. Fuori dalla lista Barbara D’Urso ed è la rete a confermarlo.

Pino Insegno in RAI

Come abbiamo detto a L’Eredità troveremo un nuovo conduttore. Pino Insegno farà compagnia al pubblico però da gennaio 2024. Infatti Reazione a catena con Marco Liorni si estenderanno oltre i mesi estivi e termineranno solamente a dicembre 2023. Il programma è molto amato e per questo lo slittamento.

Insegno prenderà non solo questo ruolo però. Infatti oltre ad essere il nuovo conduttore del quiz game sarà anche in onda nuovamente con il Mercante in fiera che da Italia Uno passa a RAI 2. La messa in onda dovrebbe essere dal 18 di settembre fino al 22 di dicembre 2023. Manca poco quindi per vederlo.

Pino Insegno - movietele.it
Pino Insegno - movietele.it

Insegno con il suo ritorno in RAI ha fatto parlare di lui. Infatti non ha usato molte frasi carine per quella che in passato è stata la Gatta Nera nel programma. I telespettatori si aspettavano di rivedere nuovamente Ainett Stephens ma lui ha invece detto che ormai si è fatta grande per ricoprire quel ruolo.

Ha poi annunciato che ci saranno nuovi personaggi più attuali come ad esempio l’influencer e il rapper. Dopo 16 anni il programma torna in onda e in molti sono contenti di questi ritorno che potranno vedere tra un mesetto circa. Si attendono notizie invece per lo scippo RAI di Insinna visto che abbiamo parlato solamente di indiscrezioni.

Impostazioni privacy