Francesca Fichera de' L'Eredità
Francesca Fichera de' L'Eredità

Che fine ha fatto la prof Francesca de L’Eredità? Eccola oggi dopo anni di distanza


Guardando il programma è facile chiedersi che fine abbia fatto Francesca de L'Eredità: oggi ha una vita molto diversa.

Ricordate Francesca de L’Eredità? Era una delle prof più simpatiche del programma e c’era anche ai tempi di Fabrizio Frizzi. Sapete che fa oggi dopo il successo ottenuto attraverso la trasmissione? La sua nuova vita vi sorprenderà.

Che fine ha fatto Francesca de L’Eredità? Ecco cosa fa oggi

Forse non tutti si ricordano di lei, eppure il suo volto è stato a lungo uno dei più amati de L’Eredità. Stiamo parlando di Francesca Fichera, una delle prof del quiz show targato Rai, molto simpatica e affascinante. Oggi, non fa più parte del programma, ma anche molti fedelissimi dell’emissione (quelli che la seguono dai tempi di Amadeus, per intenderci), nel rivedere la sua foto, ricorderanno i suoi sorrisi e gli sketch divertenti che regalava al pubblico del preserale di Rai Uno.

È già qualche anno che è andata via dal game show. Ora, ha una vita completamente diversa da quella che conduceva quando era una showgirl de L’Eredità. Nessuno si immaginava che una ragazza bella e simpatica come lei, con una carriera dalle prospettive molto lunghe, potesse decidere di abbandonare la televisione.

Francesca de L'Eredità
Francesca de L'Eredità

Quando è uscita dal programma, infatti, Francesca ha detto addio, una volta per tutte, al mondo dello spettacolo. Aveva solo 27 anni quando ha maturato questa brusca decisione. I dirigenti hanno anche insistito affinché rimanesse visto il grande amore che il pubblico provava nei suoi confronti, ma ormai la ragazza voleva chiudere e così ha fatto.

Il motivo dell’addio a L’Eredità

La bella Francesca ha chiuso i battenti col mondo dello spettacolo quando ha scoperto di essere in dolce attesa del suo primo bimbo. Quando ha dato l’annuncio, c’è stata una vera e propria festa all’interno del programma. Tutti si sono affezionati tantissimo a lei e al suo coinvolgente modo di fare.

Quando, però, Francesca si è ritrovata ad affrontare la sua prima gravidanza, ha anche maturato l’idea di volersi dedicare totalmente al figlio che sarebbe arrivato. La Fichera ha voluto immergersi, quindi, totalmente nel ruolo di mamma.

Ora che la suo bimbina è più grandicella, la giovane donna potrebbe avere più tempo da dedicare al suo lavoro. Però, da ciò che si apprende, lei è rimasta ancora dell’idea che quel mondo non le interessa più, per il momento. Quando è rimasta incinta per la prima volta ha scoperto che sarebbe stata una femminuccia, Emma, ed era il 2017.

La piccola, due anni più tardi, ha avuto un fratellino di nome Edoardo, nato, appunto, nel 2019. L’amore per Filippo Volandri, l’ex tennista italiano, ha dato quindi due frutti meravigliosi. La speranza dei fan, però, è ancora piuttosto viva: molti, infatti, sperano di rivederla ben presto sul piccolo schermo, magari nel ruolo di conduttrice e non più solo nelle vesti di bravissima showgirl.

Impostazioni privacy