![Che Dio ci aiuti](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/12/che-dio-ci-aiuti-raiuno-fb7.jpg)
![Che Dio ci aiuti](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/12/che-dio-ci-aiuti-raiuno-fb7.jpg)
Che Dio ci aiuti, settima puntata questa sera su Rai Uno
Siamo giunti alla settima puntata della fiction televisiva ‘Che Dio ci aiuti’ considerata erede di Don Matteo, che andrà in onda anche questa sera, giovedi 26 gennaio 2012, su Rai Uno in prima serata alle 21,10 in due episodi. Protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una suora molto devota ma anche molto intraprendente […]
di redazione / 26.01.2012
Siamo giunti alla settima puntata della fiction televisiva ‘Che Dio ci aiuti’ considerata erede di Don Matteo, che andrà in onda anche questa sera, giovedi 26 gennaio 2012, su Rai Uno in prima serata alle 21,10 in due episodi. Protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una suora molto devota ma anche molto intraprendente la cui vita si intreccia con quella delle ragazze che abitano il convento e del poliziotto Marco (Massimo Poggio).
Cosa accadrà nei due episodi di questa sera, dal titolo Il fantasma del palcoscenico e Verità e altri impacci? Vediamolo insieme.
Giulia organizza una festa di compleanno a sorpresa per Suor Angela, che nel frattempo non si accorge di nulla perchè impegnata su due fronti. Da un lato infatti aiuta Marco a scoprire cosa si nasconde dietro l’aggressione ai danni dell’amministratore del Teatro Pavarotti, dall’altro cerca disperatamente un lavoro per Azzurra, che ha deciso di lasciare gli studi e di non continuare l’università. Intanto però Giulia è impegnata in un’altra decisione: Ruggero le ha chiesto di sposarlo, e nonostante i suoi sentimenti dubbiosi, Giulia accetta la sua proposta.