Questa sera vedremo su Rai Uno alle 21.10 la prima puntata della fiction televisiva “Che Dio ci aiuti“, per la regia di Francesco Vicario e con protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci, che interpreterà il ruolo di Suor Angela.
Ecco cosa succederà negli episodi previsti per questa serata:
Suor Angela finalmente ha ottenuto il permesso per avviare il lavori del nuovo bar del convitto, che prenderà il nome di “L’Angolo divino”: proprio mentre i lavori sono a buon punto e Suor Angela può trarre un sospiro di sollievo, viene ritrovato il corpo senza vita di un giovane scomparso da ormai un po’ di tempo. Iniziano così le indagini della polizia, e Marco, un giovane poliziotto che vi partecipa, si scontra bruscamente con un’operaia, Giulia, con cui evidentemente ha avuto a che fare molto tempo prima. Nel frattempo, Suor Angela si reca da Eleonora Provasi, che sul punto di morte le rivela un segreto che riguarda proprio Marco.
Suor Angela deve così trovare il modo di conoscerlo meglio, e l’occasione si presenta con un’indagine riguardante un uomo che, poco prima del matrimonio, cade da un balcone. Marco però non pare interessato a conoscere Suor Angela, e continua a scontarsi con Giulia, con cui, alla fine, sarà costretto a convivere per un po’ di tempo al convitto a causa di alcuni lavori in casa sua.
Nel frattempo arriva al convitto una ragazza molto scontrosa, Azzurra, che il padre, disperato, consegna nelle mani di Suor Angela nella speranza che lei possa fare qualcosa.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…