Fast and Furious 8, Charlize Theron e Scott Eastwood nel cast
Charlize Theron l'antagonista nel prossimo film Fast and Furious 8; nel cast anche Kristofer Hivju e Scott Eastwood.
di Redazione / 16.04.2016
Dopo molte indiscrezioni, Universal Pictures ha confermato che l'attrice Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Il cacciatore e la regina di ghiaccio) sarà il personaggio cattivo nel prossimo film Fast and Furious 8. Nel frattempo, sono stati confermati in Fast 8 anche Kristofer Hivju, gia' protagonista di Game of Thrones, e Scott Eastwood, co-star in Suicide Squad.
Charlize Theron dopo essere stata un'esperta di guerra lo scorso anno in Mad Max: Fury Road, in precedenza è gia' stata diretta da F. Gary Gray, che dirige Fast 8, nel film The Italian Job del 2003.
Kristofer Hivju interpreterà in Fast 8 uno degli scagnozzi del personaggio di Theron, mentre il figlio di Clint Eastwood – Scott – sarà un protetto di Mr. Nobody, personaggio interpretato da Kurt Russell.
Gray è il regista di Fast 8, previsto in uscita il 14 Aprile 2017, che si prevede lancerà una nuova trilogia di film, ma non l'ultima legata al mondo di Fast and Furious. A Fast 8 seguiranno una nona pellicola il 19 Aprile 2019 e una decima pellicola il 2 aprile 2021. Universal Pictures ha in programma anche uno spin-off e un prequel di Fast and Furious.
Il cast di Fast 8 include Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli dai film precedenti, oltre a Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.
Le riprese principali per Fast 8 si tengono a New York e Atlanta, in Georgia, mentre alcune scene potrebbero essere girate anche in Russia e Islanda.
Charlize Theron è attualmente al cinema in Il cacciatore e la regina di ghiaccio.