Charlie Sheen e Ashton Kutcher litigano per Due uomini e mezzo
Charlie Sheen non riesce a digerire di essere stato sostituito da Ashton Kutcher nella serie di successo Due uomini e mezzo.
di Redazione / 11.02.2014
Che Charlie Sheen non avesse mai ben digerito l'esclusione dal set di Due uomini e mezzo si sapeva, così come si è sempre saputo come il suo modo di esprimersi sia senza peli sulla lingua e, più di recente, senza peli sulla tastiera. Qualche giorno fa, Sheen se la è presa con l'attore Ashton Kutcher, che l'ha sostituito proprio in Due uomini e mezzo a partire dalla nona stagione (il personaggio di Sheen è stato fatto morire dagli sceneggiatori, quindi è molto difficile che tornerà in quale modo).
Sheen ha twittato una foto del collega in compagnia della co-star di sit-com Jon Cryer. Nel tweet erano contenuti gli hashtag #NiceTryCanonBoy (si pensa ad un riferimento errato a uno spot di Ashton per Nikon, e #CH, iniziali di Charlie Harper, il suo personaggio in Due uomini e mezzo. Ecco il tweet:
"Ehi Jon!!! Sei un genio!!! Ti voglio un mondo di bene e mi manchi, amico caro! Chi è il tuo collega noioso? #NiceTryCanonBoy".
Il tweet di cui sopra ha scatenato il popolo web che ha chiesto a Sheen di finirla. Charlie ha quindi specificato così:
"Ehi, calmatevi tutti. Leggete l'hashtag. E Jon, sono molto dispiaciuto di aver insultato il tuo amico, che in realtà trovo DAVVERO noioso".
Poi, rivolgendosi direttamente a Kutcher, ha scritto:
"Ehi Ashton. Mi dispiace, fratello. Niente di male. Ora smettila di vomitare sul mio brillante, vecchio show. Ricordi 'Punk'd' [lo show condotto da Kutcher su MTV]? Come ci si sente?".
La risposta di Kutcher è giunta dagli schermi del "Jimmy Kimmel Live", chiedendo "pubbliche scuse" per i tweet del collega e intimandogli, letteralmente, un "shut the f–k up!", aggiungendo anche:
"seriamente, basta! Son passati 3 anni (dal cambio di guardia) e mi insulti ancora su Twitter? Dai amico, davvero?".
Quando, per provocare intenzionalmente, Kimmel chiede a Kutcher se sul set di Due uomini e mezzo lo ringrazino per non essere Sheen, Kutcher ha risposto signorilmente:
"cerco di proseguire dove Charlie ha lasciato, di andare nella direzione da lui tracciata".
E quindi la replica di Sheen via Twitter:
"messaggio ricevuto, Ashton! Ma dicendomi 'shut the f–k up!' sembri me! Mi dispiace tanto! Spero tu stia bene. Ma più che chiuderla io, la bocca, sarò io che ti porterò in una clinica che ti metta a dieta per un anno…!".
Intando su Italia1 di pomeriggio stanno andando in onda in chiaro gli episodi della terza stagione di Due uomini in mezzo, mentre su Joi di Mediaset Premium da settembre andrà in onda la decima stagione inedita in Italia (la seconda con Ashton Kutcher al posto di Charlie Sheen).