Charlie Heaton da Stranger Things in The New Mutants


A Charlie Heaton il ruolo di Cannonball, associato a Nat Wolff, un mutante con la capacità di volare a velocità elevata.

Secondo The Hollywood Reporter, il cast di The New Mutants in produzione presso la 20th Century Fox vede l'aggiunta dell'attore Charlie Heaton (Stranger Things, Shut In) per interpretare Cannonball, un ruolo precedentemente associato a Nat Wolff.

Il mutante Cannonball ha la capacità di volare a velocità intensa mentre è protetto all'interno di un campo di forza. Cannonball, il cui vero nome è Samuel "Sam" Zachary Guthrie, è stato creato da Chris Claremont (testi) e Bob McLeod (disegni), ed è apparso per la prima volta sulle pagine di Marvel Graphic Novel n.4: The New Mutants (1982), diventando un supereroe membro dei Nuovi Mutanti, X-Force ed X-Men.

Secondo THR, inoltre, Rosario Dawson (Marvel's Daredevil) è in trattative per svolgere il ruolo di mentore per il gruppo di X-Men, personaggio descritto come "un medico che ha la capacità di generare un bio-campo protettivo intorno a sé".

Il film vede attualemnte nel cast classificato Anya Taylor-Joy (Split, The Witch) come Magik e Maisie Williams (Game of Thrones, Doctor Who) come Wolfsbane, con Henry Zaga (13 Reasons Why) che si dice interpreterà Sunspot. Nonostante le prime voci circolate, James McAvoy non apparirà come Charles Xavier.

Il regista Josh Boone (The Fault in Our Stars) ha dichiarato che The New Mutants sarà "un film horror nell'universo X-Men", senza costumi o supercattivi. La trama nota al momento vede protagonisti cinque mutanti adolescenti tenuti in una struttura segreta che cercano di imparare a controllare i propri poteri pericolosi. Il film dovrebbe avere un rating PG-13.

Il film The New Mutants va ad adattare la serie mensile di fumetti con lo stesso nome lanciata nel 1982. Creata da Chris Claremont e Bob McLeod, segue un gruppo di mutanti adolescenti come eroi in formazione nel Marvel Universe.

L'uscita del film è fissata per il 13 aprile 2018 nei cinema statunitensi.

Impostazioni privacy