Legendary Pictures sta procedendo con lo sviluppo del lungometraggio World of Warcraft, che ora coinvolge lo sceneggiatore Charles Leavitt per fornire una riscrittura della storia. Secondo Variety, lo studio ora sta cercando un nuovo regista per sostituire il precedentemente annunciato Sam Raimi.
L’universo “Warcraft” di Blizzard Entertainment è una ricca ambientazione fantasy che ruota intorno al conflitto epico tra le forze opposte dell’Orda e dell’Alleanza. Dal suo debutto nel 1994, “Warcraft” ha sviluppato un seguito fedele in tutto il mondo, con numerosi bestseller, premiati giochi per PC e una serie di popolari prodotti in licenza tra cui romanzi, action figures, abbigliamento, fumetti, giochi da tavolo e molto altro . “World of Warcraft” di Blizzard Entertainment e basato su un gioco online multiplayer ambientato nell’universo di Warcraft ed è il gioco più popolare del suo genere in tutto il mondo.
Charles Leavitt è meglio conosciuto per film come K-Pax, Blood Diamond e il prossimo The Seventh Son.
Non c’è termine annunciato per il film World of Warcraft, ma è possibile che venga distribuito nel corso del 2014 se lo sviluppo si muove rapidamente.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…