Chanel Totti
Chanel Totti

Chanel Totti, il regalo lussuosissimo dal fidanzato: vale oltre 2 mila euro


Lascia senza parole il regalo che Chanel e Totti ha ricevuto dal suo fidanzato. Il suo valore si aggira intorno ai 2.000 euro. Chanel Totti e Cristian Babalus sono una coppia che non stanno insieme soltanto nella vita ma anche negli affari. Sembra infatti che i due ragazzi, molto attivi sui social e amanti della […]

Lascia senza parole il regalo che Chanel e Totti ha ricevuto dal suo fidanzato. Il suo valore si aggira intorno ai 2.000 euro.

Chanel Totti e Cristian Babalus sono una coppia che non stanno insieme soltanto nella vita ma anche negli affari. Sembra infatti che i due ragazzi, molto attivi sui social e amanti della moda, hanno dato inizio ad un’attività commerciale on-line che seguono entrambi allo stesso modo. La società in questione si chiama la 2C Limited in cui avete la C preceduta dal numero 2 rappresenta molto probabilmente le iniziali dei loro nomi.

Chanel Totti e Cristian Babulus
Chanel Totti e Cristian Babulus

Insomma, la loro è una relazione talmente tanto forte al punto da avere le basi per creare insieme un’attività lavorativa. Cristian, ragazzo di vent’anni, non è nuovo del settore in quanto gestisce già un negozio di abbigliamento molto conosciuto a Roma in cui vende brand di marca. In questa sua nuova attività ha deciso anche di coinvolgere la sua fidanzata Chanel. La ragazza, nonostante abbia 16 anni, ha la possibilità di svolgere un’attività d’impresa dopo aver ottenuto un’autorizzazione da parte del giudice tutelare. Si parla quindi di una coppia molto affiatata, un qualcosa che lo si mostra anche in occasione della festa degli innamorati, San Valentino. Ma cosa ha regalato Cristian Babalus a Chanel Totti?

Il regalo di Cristian Babalus a Chanel Totti in occasione di San Valentino

A causa del lavoro, Chanel Totti e Cristian Babulus hanno trascorso alcuni giorni lontani. Infatti, il ragazzo è volato fino a Dubai mentre la seconda genita di Totti è stata insieme alla mamma Ilary Blasi a Disneyland affiancata anche da Isabel, la sua sorellina e dal nuovo compagno della madre, Bastian Muller.

C’erano inoltre alcune voci che parlavano anche di una probabile crisi tra Chanel Totti e Cristian e babalus, situazione che è stata smentita nel momento in cui sono state postate delle foto di una cena molto romantica a Blumare.

Cristian e Chanel
Cristian e Chanel

Un’occasione perfetta per Cristian di fare alla sua compagna un regalo molto gradito, un anello il cui valore è davvero molto alto. Si tratta di un vero Cartier utilizzato come simbolo dell’amore proprio durante la giornata del 14 febbraio. Infatti, il giorno di San Valentino, dopo una romantica cena, il fidanzato ha sorpreso la figlia di Totti regalandole un mazzo di rose rosse insieme ad una scatolina rossa di Cartier al cui interno era presente un anello molto importante.

Infatti, l’accessorio presente nella scatolina nonostante fosse molto semplice, ha un valore molto elevato. Sappiamo infatti che il suo costo si aggira intorno ai 2.300 euro. Si fa riferimento ad una fedina modello “Love” realizzato in oro bianco e su cui vi sono delle decorazioni che rende l’anello ancora più prezioso.

Impostazioni privacy