Champions League: Galatasaray-Juventus sospesa per neve, recupero su Sky Sport e Premium Calcio


Si riprende mercoledì 11 dicembre 2013 dal 31esimo del primo tempo, con le squadre in pareggio 0 a 0. Diretta su Sky Sport e Premium Calcio.

La partita di Champions League 2013-2014 Galatasaray-Juventus, sospesa oggi 10 dicembre per neve, verrà recuperata domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 14 e andrà in onda in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con pre partita dalle 13.30. Diretta anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. L'incontro ripartirà dal 31esimo del primo tempo, minuto in cui è stato sospeso. Anche in caso di ulteriore rinvio dell'orario d'inizio, la partita verrà trasmessa sugli stessi canali.

Risultato congelato, per rimanere in tema, sul pareggio 0-0.

Comunicato ufficiale Uefa:

"La partita del Gruppo B di UEFA Champions League tra Galatasaray AŞ e Juventus a Istanbul si concluderà mercoledì pomeriggio, dopo che è stata rinviata a causa di una tempesta di neve martedì sera. L'arbitro Pedro Proença ha sospeso l'incontro al 31' minuto e lo staff dell'Ali Sami Yen Spor Kompleksi si è attivato per rendere visibili le linee del campo. In ogni caso, è stato impossibile riprendere l'incontro dato che entrambi i capitani e l'arbitro hanno concordato nel ritenere pericoloso giocare in quelle condizioni; il direttore di gara ha infine preso la decisione di rinviare la partita. La gara di Istanbul riprenderà alle 13.00CET (le 14.00 locali), con la Juventus che ha bisogno di un punto per aggiungersi alla vincitrice del suo girone, il Real Madrid CF, negli ottavi di finale, mentre una vittoria del Galatasaray regalerebbe il secondo posto ai turchi"

La partita del Gruppo B di UEFA Champions League tra Galatasaray AS e Juventus a Istanbul è stata rinviata a causa di una tempesta di neve che ha reso il campo impraticabile. L'arbitro Pedro Proenca ha sospeso l'incontro al 31esimo minuto e lo staff dell'Ali Sami Yen Spor Kompleksi si è attivato per rendere visibili le linee del campo. E' stato impossibile riprendere l'incontro dato che entrambi i capitani e l'arbitro hanno concordato del ritenere pericoloso giocare in quelle condizioni; il direttore di gara ha infine preso la decisione di rinviare la partita.

Impostazioni privacy