Champions League 16-17 Febbraio 2016 su Mediaset
Champions League 16-17 Febbraio 2016 su Mediaset

Champions League 23-24 Febbraio 2016 su Mediaset


Martedì 17-23 e mercoledì 18-24 Febbraio 2016 andata degli ottavi di finale di Champions League, con Roma-Real Madrid e Juventus-Bayern Monaco su Premium e in streaming su Premium Online.

Dopo la fase a gironi si entra nel vivo della competizione con gli ottavi di finale di Uefa Champions League 2015-2016: Martedì 16 e 23 e mercoledì 17 e 24 febbraio 2016 in campo con l'andata degli ottavi di finale da vedere sui canali Mediaset Premium e su Premium Online.

Offerta Pay: Premium trasmetterà tutte le partite in programma Martedì 16 e mercoledì 17 febbraio, con le sfide introdotte dallo studio "Premium Champions", con la nuova conduzione di Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la "Diretta Champions", con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play e Premium Online.

Offerta Free: In occasione della giornata di andata degli ottavi di finale, martedì 16 febbraio Canale 5 trasmetterà il match tra Paris Saint Germain e Chelsea, mercoledì 24 febbraio Italia 1 trasmetterà il match tra Psv Eindhoven e Atletico Madrid. Sfide visibili anche in live streaming su sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Ottavi di Finale. Dopo la fase a gironi si entra nel vivo della competizione con gli ottavi di finale di Uefa Champions League 2015/16. I giallorossi di Luciano Spalletti scenderanno in campo mercoledì 17 febbraio contro le merengues di Cristiano Ronaldo. La Juventus giocherà allo Stadium di Torino contro il Bayern Monaco di Guardiola in uno dei match tra i più affascinanti della Champions da godersi in diretta su Premium. L'altro incontro di giornata proporrà invece la sfida dell'Emirates tra Arsenal e Barcellona. Completano il quadro degli ottavi di finale Uefa Champions League 2015/16 le sfide di mercoledì 24 febbraio: Dinamo Kiev-Manchester City, che vede i citizens nettamente favoriti per il passaggio del turno, e Psv-Atletico Madrid, con la squadra olandese che potrebbe rivelarsi una pericolosa outsider della competizione.

Le Italiane. I giallorossi dovranno scendere in campo concentrati e convinti di potercela fare per strappare una memorabile qualificazione. Roma – Real Madrid sarà trasmessa in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e visibile in streaming su Premium PLAY mercoledì 17 febbraio alle ore 20.45. Per proseguire il cammino verso la finale, i bianconeri saranno chiamati a una grande impresa. Juventus – Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e visibile in streaming su Premium PLAY martedì 23 febbraio alle ore 20.45.


UPDATE 18 FEBBRAIO 2016. Nelle gare di andata del 16 e 17 febbraio una buona Roma tiene testa a lungo alle merengues del Real Madrid ma alla fine è costretta a cedere agli spagnoli, vittoriosi grazie a una rete capolavoro di Cristiano Ronaldo e a un gol nel finale di Jesè, lasciando tuttavia ancora aperta qualche possibilità per il passaggio del turno. Negli altri incontri di giornata successo risicato del Benfica sullo Zenit (1-0) e vittoria esterna per il Wolfsburg sul Gent con un pirotecnico 3-2, mentre nel big match tra Paris Saint-Germain e Chelsea i francesi hanno avuto la meglio sui blues imponendosi per 2-1 grazie ai gol di Ibrahimovic e Cavani, non chiudendo però il discorso qualificazione.


Programmazione di martedì 16 febbraio:

Paris Saint Germain-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e Canale 5 HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Alessio Conti

Benfica-Zenit San Pietroburgo in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio HD
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Programmazione di mercoledì 17 febbraio: 

Roma-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca:Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli

Gent-Wolfsburg in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio  HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Programmazione di martedì 23 febbraio:

Juventus-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca:Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Massimo Veronelli, Simone Cerrano

Arsenal-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Irma D'Alessandro

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Programmazione di mercoledì 24 febbraio:

Psv-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e Italia 1 HD
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Carlo Landoni

Dinamo Kiev-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2  HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Massimo Paganin

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Impostazioni privacy