Cha Cha Cha: trailer del film e foto di Argentero nudo
Il trailer di Cha Cha Cha, il nuovo film diretto da Marco Risi dal 20 giugno al cinema, e foto del protagonista Luca Argentero nudo mentre lotta nei panni di un investigatore privato.
di Redazione / 01.06.2013
Vi presentiamo il trailer di Cha Cha Cha, il nuovo film diretto da Marco Risi con protagonisti Luca Argentero, Eva Herzigova, Claudia Amendola e Pippo Delbono che arriverà nelle sale il 20 giugno con 01 Distribution. Il film di Risi è un noir ambientato in una Roma collusa e segreta, non la Roma piaciona, sonnolenta e pigra.
"Si parla spesso di film di genere e di quanto bisognerebbe tornare a farne. Ecco, questo è un film di genere. Un thriller dalle atmosfere noir. Con l'eroe, la bionda e i cattivi. Avevo voglia di un film così, penso che sia il modo migliore per raccontare una fetta di questo paese. Senza tanti moralismi.", racconta il regista Marco Risi.
"Essere chiamati da Marco è stata la realizzazione di un sogno. Ho sempre sperato che un giorno mi chiedessero di indossare i panni di un supereroe, ma ero consapevole che in Italia sarebbe stato difficile che questo accadesse. Poi è arrivato ChaChaCha…", racconta il protagonista Luca Argentero.
In questi giorni si è parlato molto di questo film sul web, in particolare per le immagini della scena di lotta interpretata da Luca Argentero in cui l'attore che, nei panni di un investigatore privato, combatte nudo con gli aggressori che l'hanno sorpreso nella doccia: una vera e propria coreografia spudorata e disinibita, per un thriller ambientato tra feste e terrazze romane, con l'occhio rivolto ai tanti misteri italiani.
In Cha Cha Cha, le indagini di Corso partono da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni. Tutto lascia pensare che si tratti di un incidente ma Corso non ne è convinto, ma lo stesso giorno viene ritrovato il cadavere di un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all'appalto per un mega centro commerciale nei pressi dell'aeroporto. A questi personaggi se ne aggiungono degli altri: l'intercettatore, il fotografo degli scandali e soprattutto l'Ispettore Torre, ex collega di Corso che indaga ufficialmente sugli stessi casi…
Qui di seguito il trailer del film, mentre vi segnaliamo anche la ricca galleria fotografica con tutte le immagini tratte da Cha Cha Cha.