L'impegno delle Azzurre guidate da coach Davide Mazzanti in semifinale al CEV EuroVolley femminile 2023 è contro la Turchia, venerdì 1 settembre: partita visibile su Sky, NOW e sulle reti Rai.
Prosegue l’edizione numero 33 del CEV EuroVolley femminile organizzato in due città, Firenze (Italia) e Bruxelles (Belgio), con l’appuntamento delle semifinali e delle finali, in programma tra venerdì 1 e domenica 3 settembre 2023. Tra le squadre protagoniste c’è ancora l’Italia campione in carica, arrivata prima agli ottavi di finale dopo il percorso netto nella fase a gironi, con una qualificazione conquistata senza perdere un set, e poi ai quarti dopo la vittoria per 3-0 sulla Spagna agli ottavi e poi in semifinale dopo la vittoria per 3-0 sulla Francia ai quarti. Ora, giunta alle semifinali, l’Italia è chiamata all’attesissima sfida contro la Turchia del CT Davide Santarelli, reduce dalla vittoria per 3-0 ai quarti sulla Polonia.
L’impegno delle Azzurre guidate da coach Davide Mazzanti in semifinale sarà contro la Turchia, partita in programma venerdì 1 settembre 2023 a partire dalle ore 17, in campo al “Palais 12” di Bruxelles, in Belgio. Si gioca in gara secca, che vince va in Finale 1° e 2° posto mentre la perdente va invece in Finale 3° e 4° posto. Italia-Turchia potrà essere vista in diretta in chiaro su RaiPlay e Rai2 a partire dalle 17 con la telecronaca di Marco Fantasia e Gulia Pisani. Italia-Turchia visibile anche su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW con telecronaca di Roberto Prini e il commento affidato a Rachele Sangiuliano.
Su Sky e NOW, aggiornamenti in diretta sul CEV EuroVolley femminile 2023 sul canale all news Sky Sport 24, grazie ad approfondimenti dedicati a questo Europeo con la conduzione in studio di Federica Lodi, insieme a Francesca Piccinini e con collegamenti live e le interviste ai protagonisti di Alessandro Acton. News e curiosità anche sugli account social ufficiali e sul sito web di Sky Sport.
Venerdì 1° settembre 2023
Ore 17
• ITALIA-Turchia
su SKY: Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW | telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano
su RAI: su Rai 2 | telecronaca di Marco Fantasia e Gulia Pisani, interviste di Maddalena Montecucco
Ore 20.30
• Serbia-Olanda
su SKY: Sky Sport Arena e NOW | telecronaca Fabrizio Monari; commento Rachele Sangiuliano
su RAI: differita Rai Sport dalle ore 23:45
Domenica 3 settembre 2023
Ore 16
• Finale 3° e 4° posto
su SKY: Sky Sport Arena e NOW
Ore 18.30
• Finale 1° e 2° posto
su SKY: Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW
su RAI: differita Rai Sport dalle ore 20:55
L’impegno delle Azzurre guidate da coach Davide Mazzanti ai quarti di finale sarà contro la Francia, partita in programma martedì 29 agosto 2023 a partire dalle ore 21.15, in campo al PalaWanny di Firenze. Si gioca in gara secca, che vince va in semifinale. Italia-Francia potrà essere vista in diretta in chiaro su RaiPlay e Rai2 a partire dalle 21.00 con la telecronaca di Marco Fantasia e Gulia Pisani, e le interviste di Maddalena Montecucco. Italia-Francia visibile anche su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW con telecronaca di Roberto Prini e il commento affidato a Rachele Sangiuliano.
Martedì 29 agosto 2023
Ore 18
• Olanda-Bulgaria
su SKY: Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW | telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano
Ore 21.15
• ITALIA-Francia
su SKY: Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW | telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano)
su RAI: su Rai 2 | telecronaca di Marco Fantasia e Gulia Pisani, interviste di Maddalena Montecucco
Mercoledì 30 agosto 2023
Ore 17
• Turchia-Polonia
su SKY: Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW | telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano)
Ore 20
• Serbia-Repubblica Ceca
su SKY: Sky Sport Arena e NOW | telecronaca Fabrizio Monari; commento Rachele Sangiuliano)
Prosegue l’edizione numero 33 del CEV EuroVolley femminile, con l’appuntamento degli ottavi di finale, in programma tra sabato 26 e lunedì 28 agosto 2023 in due città, Firenze (Italia) e Bruxelles (Belgio). Tra le squadre protagoniste c’è anche l’Italia campione in carica, arrivata agli ottavi di finale dopo il percorso netto nella fase a gironi, con una qualificazione conquistata senza perdere un set. Su Sky e NOW in tutto cinque gli incontri degli ottavi da seguire in diretta; sabato, oltre a Italia-Spagna, anche Francia-Romania, domenica Olanda-Svizzera e Bulgaria-Slovacchia, lunedì Serbia-Svezia. Italia-Spagna visibile anche in streaming su RaiPlay e in televisione sul canale Rai Sport + HD a partire dalle 21.00 (poi dalle ore 22.00 su Rai 2, terminata la sessione serale dei Campionati del Mondo di atletica). Il primo impegno delle Azzurre guidate da coach Davide Mazzanti agli ottavi di finale è contro la Spagna, partita in programma sabato 26 agosto 2023 a partire dalle ore 21.15, in campo al PalaWanny di Firenze. Si gioca in gara secca, che vince passa il turno: se l’Italia vincerà questa partita, affronterà martedì 29 la vincitrice della sfida tra Francia-Romania (match in programma il 26 agosto dalle ore 18, visibile su Sky e NOW).
Sabato 26 agosto 2023
Ore 18
Francia-Romania su Sky Sport Action e NOW
(telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano)
Ore 21.15
ITALIA-Spagna
su SKY: Sky Sport Action e NOW | telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano
su RAI: RaiPlay e Rai Sport + HD a partire dalle 21.00 (poi dalle ore 22.00 su Rai 2) | telecronaca di Marco Fantasia e Gulia Pisani, interviste di Maddalena Montecucco
Domenica 27 agosto 2023
Ore 18
Olanda-Svizzera su Sky Sport Action e NOW
(telecronaca Stefano Locatelli; commento Rachele Sangiuliano)
Ore 21
Bulgaria-Slovacchia su Sky Sport Action e NOW
(telecronaca Stefano Locatelli; commento Rachele Sangiuliano)
Lunedì 28 agosto 2023
Ore 17
Serbia-Svezia su Sky Sport Summer e NOW
(telecronaca Giovanni Cristiano)
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…
Ilary Blasi torna al centro dell’attenzione mediatica, e questa volta non per le vicende legate…
Dietro il sorriso smagliante e il talento di Stefano De Martino si nasconde una storia…
C’è qualcosa di irresistibile nelle immagini del passato, soprattutto quando mostrano momenti di autenticità e…