Cetto c'e' senzadubbiamente
Cetto c'e' senzadubbiamente

Cetto c’e’ senzadubbiamente su TIMVision, NOW TV e Sky Cinema


Terzo capitolo per il carismatico personaggio di Antonio Albanese. La vita di Cetto in Germania e' scossa dalla rivelazione della zia morente: e' l'erede naturale di un principe.

Da lunedi 23 marzo, il film "Cetto c'è senzadubbiamente" diretto da Giulio Manfredonia e che vede il ritorno di 'Cetto La Qualunque, il personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese, sarà disponibile su TIMvision, NOW TV e Sky OnDemand. Per i fan della televisione lineare è prevista la messa in onda del film, in prima visione, su Sky Cinema Uno dalle ore 21:15.

A dieci anni dalla sua incredibile elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque vive in Germania e per i tedeschi è un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una compagna tedesca e due suoceri che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare in Italia dove la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze potrebbero essere imponderabili.

Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, da Fandango e da Vision Distribution, "Cetto c'è senzadubbiamente" è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia.

speciale NOW
Impostazioni privacy