Le ultime due puntate della serie televisiva I Cesaroni saranno quasi interamente dedicate alle storie d'amore tra i giovani protagonisti della serie: sia per Rudy che per Marco – i due figli di Giulio Cesaroni – si aprirà la scena ad un triangolo d'amore che potrebbe cambiare molte delle carte in tavola.
E se Marco sarà in preda alla confusione per il ritorno della sua ex Eva Cudicini, dall'altro lato Rudy dovrà fare i conti con il suo tormentato amore per la sorellastra Alice, che però è fidanzata con Francesco, con cui sta vivendo una serena love story.
Il rapporto tra Francesco e Alice, però, potrebbe venire presto compromesso da una gita che la giovane Cudicini ed il giovane Cesaroni faranno insieme: stando a stretto e "forzato" contatto, tra i due finirà per scoppiare di nuovo una pericolosa scintilla, che potrebbe rischiare di creare una rottura tra Alice e Francesco. Rottura che però, stando alle previsioni, non avverrà: questa volta Francesco arriverà in tempo per fermare l'irreparabile, e si accorgerà che Rudy prova ormai un sentimento molto forte nei confronti della sorellastra.
Stando alle anticipazioni che il giovane Niccolò Centioni – l'interprete di Rudy – aveva dichiarato in un'intervista, per il momento la sua storia con Alice non avrà lo stesso esito ottenuto anni fa da Marco ed Eva: i due, infatti, finiranno per dividersi nonostante Rudy sia ancora innamorato di Alice.
"Rudy non troverà l'amore in questa stagione", aveva infatti dichiarato il giovane attore. E nella prossima?
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…
Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…
Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…