Cesaroni, Micol Olivieri: Convivo con il mio fidanzato
“Io e il mio fidanzato viviamo insieme, in una piccola casetta di 55 metri quadrati. Per il momento non posso tenere i miei animali!”. La dichiarazione è di Micol Olivieri, diciannovenne giovane attrice che nella serie televisiva di successo in onda su Canale 5 tutti i Venerdì in prima serata interpreta il ruolo di Alice […]
di redazione / 07.10.2012
“Io e il mio fidanzato viviamo insieme, in una piccola casetta di 55 metri quadrati. Per il momento non posso tenere i miei animali!”.
La dichiarazione è di Micol Olivieri, diciannovenne giovane attrice che nella serie televisiva di successo in onda su Canale 5 tutti i Venerdì in prima serata interpreta il ruolo di Alice Cudicini, una delle figlie di Lucia (il cui ruolo è invece interpretato da Elena Sofia Ricci).
L’attrice in erba – che vanta ormai un bel po’ di anni di esperienza nella fiction tv al fianco di attori di importante calibro come Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Elena Sofia Ricci – ha recentemente rilasciato un’intervista nel corso della quale ha raccontato alcuni momenti della sua vita quotidiana da “non attrice.”
Micol Olivieri è ufficialmente fidanzata con Fabio Agostini, un giovane architetto, con cui condivide da qualche tempo l’appartamento: l’attrice, che possiede diversi animali, tra cui un cane, un gatto e due cavalli, vorrebbe prendere con sé un cane da tenere in casa, ma attualmente è impossibilitata a fare questo “passo” a causa proprio del suo fidanzato.
“Il mio fidanzato non vuole – ha dichiarato Micol ai microfoni – non per l’impegno che il cane porta in sé, ma per il fatto che la casa è troppo piccola. Magari un giorno – ha concluso l’attrice – lo convincerò con una bella sorpresa!”.