Cesaroni Day
Cesaroni Day

Cesaroni Day, fan in delirio


Ne avevamo parlato qualche mese fa, ma adesso che si avvicina la prima puntata della quinta serie, è d’obbligo la notizia: “I Cesaroni“, sit com italiana molto amata dal pubblico di Canale 5, ritorna in onda a partire da Venerdì 14 Settembre in prima serata con un nuovo appuntamento. Sedici puntate con ventinove episodi animeranno […]

Ne avevamo parlato qualche mese fa, ma adesso che si avvicina la prima puntata della quinta serie, è d’obbligo la notizia: “I Cesaroni“, sit com italiana molto amata dal pubblico di Canale 5, ritorna in onda a partire da Venerdì 14 Settembre in prima serata con un nuovo appuntamento.

Sedici puntate con ventinove episodi animeranno il Venerdì sera di Canale 5, mentre nuovi e vecchi personaggi si incontreranno per dare vita a colpi di scena ed inaspettate novità: proprio questa mattina, al “Cesaroni Day” che si è tenuto alla Stazione Termini di Roma, alcuni degli attori protagonisti della serie televisiva hanno incontrato i loro fan più accaniti prima dell’apertura della nuova stagione della fortunata sit com, e nel loro viaggio da Roma a Milano hanno voluto dimostrare, come ha asserito lo stesso Giancarlo Scheri – responsabile della fiction Mediaset – che i Cesaroni, “pur essendo un prodotto ambientato nella capitale, è molto amato sia al nord che al sud del paese.

Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore, Elena Sofia Ricci, sono solo alcuni degli interpreti della fortunata serie che ieri mattina sono partiti da Roma alle 10.30 alla volta di Milano per salutare i loro fan in delirio: tra abbracci, autografi di rito e striscioni, i beniamini della serie tv hanno accompagnato i loro fan in un viaggio che ha fatto da trampolino di lancio per la nuova serie della fiction.

Inizialmente – ha spiegato l’attore Claudio Amendola, che nella fiction interpreta Giulio -, non credevo a questo lancio in grande stile. Ma poi, vedendo le facce dei ragazzi, sono rimasto contento e mi sono anche divertito.”

I Cesaroni
Impostazioni privacy