Claudio Amendola annunciando la sesta stagione dei Cesaroni lamenta la stanchezza nei confronti di un ruolo che dura da ormai sei anni, ma promette di non abbandonare la serie a cui deve molto del suo successo come attore.
“Ci sarà una sesta stagione de I Cesaroni“: a dichiararlo è l’attore Claudio Amendola, che insieme ad altri importanti affermati attori come Elena Sofia Ricci, Elda Alvigini, Max Tortora, Matteo Branciamore e Antonello Fassari, recita da parecchi anni nella serie tv tanto amata dal pubblico televisivo Mediaset.
L’attore, che nella serie tv interpreta il ruolo di Giulio Cesaroni, un “bonaccione” – come lui stesso ha definito il suo personaggio – ha recentemente sottolineato la stanchezza nei confronti di un ruolo che dura da ormai sei anni, stanchezza che ovviamente non è limitata solo al suo ruolo ma probabilmente a tutto ciò che riguarda il set.
Già qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, Amendola aveva affermato di aver avuto qualche problema con alcuni colleghi, parlando di un’atmosfera a volte tesa e pesante che si respirava sul set: “Dopo dieci anni – ammette ora l’artista romano – è inevitabile che si senta un po’ di stanchezza. I rapporti con gli altri si deteriorano, cambiano le persone“.
Ma niente paura: Claudio Amendola non ha alcuna intenzione di lasciare la serie tv che gli ha garantito il successo, anzi. Probabilmente presto partiranno le riprese della sesta stagione: “Ai Cesaroni devo molto – ha spiegato l’attore – e non posso permettermi di rinunciare a un contratto come questo. Poi, senza I Cesaroni, tanta gente va a casa. Penso alle maestranze, alle loro famiglie. Senza Giulio Cesaroni, la serie probabilmente non si farebbe più”.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…