Centrovetrine, quante di voi si ricordano di Anita Ferri? Eccola oggi | FOTO
Vi ricordate di Anita Ferri di Centovetrine? Ecco che fine ha fatto oggi l'attrice della soap opera italiana chiusa nel 2014.
di Morena Potere / 21.07.2023
Sicuramente ricorderete di Centrovetrine, la soap opera italiana, andata in onda dal 2001 al 2016. Ben 15 stagioni per la serie prodotta da Mediavivere che andava in onda sulle reti Mediaset. Questa era ambientata a Torino e raccontava di una serie di intrecci d’amore e di affari.
Le famiglie principali erano quelle legate alla catena di Centrovetrine e la famiglia Ferri. Anita Ferri è stata infatti una delle protagoniste della soap. Tantissimi si erano affezionati alla soap che però poi è stata chiusa e non prolungata per troppi anni. Ma andiamo a vedere il personaggio di Anita Ferri e chi l’ha interpretata.
L’attrice di Anita Ferri ecco chi è
È Daniela Fazzolari l’interprete di Anita Ferri. Questo è stato un personaggio controverso. Prima cattiva e poi buona ma il destino è stato fatale per lei. Dopo che trova l’amore con Marco della Rocca nella soap perde la vita. Ritorna però in scena nei panni di Diana, la sorella gemella di Diana.
La vediamo per tutto il tempo della messa in onda della soap e nel 2014 per lei la carriera finisce. Con la chiusura della soap perde il lavoro ed è difatti uscita dal mondo della televisione. Non ama parlare della sua vita privata ed infatti non si sa molto della sua vita dopo Centrovetrine.
Quello che è certo è che si è ritirato alla vita privata ed ha lasciato il lavoro da attrice. Verrà infatti ricordata per il ruolo di Anita Ferri, quello che ha interpretato per tanti anni. Oggi è completamente diversa, è una donna, è una moglie ed è una madre. È stata proprio lei a raccontarlo.
Nonostante non ami parlare della sua vita diversi anni fa si è raccontato a Diva e Donne dove ha rivelato alcuni dettagli della sua relazione che oggi è diventato un matrimonio. Di seguito, nel prossimo paragrafo, andiamo a vedere tutti i dettagli della vita di Daniela Fazzolari.
Daniela Fazzolari: eccola oggi
Come abbiamo detto Daniela Fazzolari, l’attrice che interpretava Anita Ferri, è molto riservata. Durante l’intervista dichiarò anni fa di essere fidanzata con un uomo molto più giovane di lei che faceva il modello. Ben 10 anni di differenza d’età ma la fiducia reciproca l’ha portata a sposare quell’uomo.
Oggi è Sergio Sparascio la sua famiglia. Nel 2014 i due si sposano e l’anno successivo a coronare il loro amore arriva Andrea, il loro primogenito. Ancora oggi la coppia è molto innamorata e lui dopo tanti anni continua a fare il modello. Ma vediamo gli esordi della Fazzolari.
Classe 1975 Daniela nasce a Torino e i genitori sono sidernesi. Per lei il palcoscenico era una vera e propria passione. Fin da piccola ha studiato prima danza e poi recitazione. Prima alla Scuola di Danza Susanna Egri di Torino e poi alla Scuola del Teatro Stabile. Recitazione dal 1997 al 2001.
Il suo debutto però non avviene con Centovetrine. Infatti nel 1997 compare nel film Non chiamatemi papà. Successivamente arriva nella soap italiana dove resterà per ben 13 anni. Prenderà parte a 960 puntate. Nessun ruolo dopo l’addio di Centovetrine. Si dedica completamente alla sua famiglia.