Centovetrine
Centovetrine

Centovetrine: trame episodi settimana 21-25 ottobre 2013


Trame degli episodi (2961-2966) della soap Centovetrine in onda su Canale 5 nella settimana dal 21 al 25 ottobre 2013.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Centovetrine (episodi 2961-2966) in onda su Canale 5 alle ore 14.10 nella settimana dal 21 al 25 ottobre 2013.

Centovetrine – Puntata 2961 – Lunedì 21 ottobre 2013
In carcere Laura e la sua compagna di cella, Celeste, sono vessate da Santina, una detenuta violenta. Jacopo aggredisce un paparazzo, poi fa uno strano incontro…Ivan accusa Carol dell'omicidio di Oriana: e' solo frutto della sua mente sconvolta o c'e' un fondo di verita'? Carol e Leo, intanto, pensano a come liberarsi dell'ombra di quel sospetto.

Centovetrine – Puntata 2962 – Martedì 22 ottobre 2013
Mentre Laura continua a subire la prepotenza di Santina, Carol, su suggerimento di Leo, va a trovarla in carcere e le offre il proprio sostegno. Ma quale sara' il suo vero intento? Ivan, dilaniato dai dubbi sulla colpevolezza di Carol, chiede a Damiano di indagare. Jacopo salva Fiamma dal suo gesto insano e la porta in barca: lei si addormenta tra le sue braccia.

Centovetrine – Puntata 2963 – Mercoledì 23 ottobre  2013
Laura accetta l'aiuto di Carol. Leo, intanto, scopre che Sebastian ha intenzione di incontrare il testimone che accusa Laura e cerca di anticipare le sue mosse con l'aiuto di Adam. Fiamma scopre che e' stato Jacopo a sottrarle il piano e lo aggredisce in preda ad una crisi. Sveva ottiene da Brando il permesso di sistemarsi nella sua vecchia casa d'infanzia.

Centovetrine – Puntata 2964 – Giovedì 24 ottobre 2013
Sebastian tenta di indurre il falso testimone che accusa Laura a dire la verita', ma Leo riuscira' a sventare questo tentativo. Jacopo e Fiamma trovano un modo per convivere: lei potra' tornare a suonare il pianoforte a patto che non suoni il pezzo che lui detesta. Sveva ha un'ottima idea per un'iniziativa di beneficienza promossa da Serralunga.

Centovetrine – Puntata 2965 – Venerdì 25 ottobre 2013
Carol, strategicamente, fa in modo che Laura accetti la visita di Sebastian: fa parte del piano per conquistarsi la loro fiducia. Damiano decide di indagare sul recente passato di Carol, per capire se sia responsabile della morte di Oriana come sospetta Ivan. Sveva dice a Brando di non essere piu' innamorata di lui, ma poi un suo viaggio nei ricordi sembra sconfessare quelle parole.

Impostazioni privacy