Trame episodi (3222-3226) della soap Centovetrine in onda su Retequattro nella settimana dal 9 al 13 febbraio 2015.
Riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Centovetrine (episodi 3222-3226) in onda su Retequattro alle ore 20.05 nella settimana da Lunedì 9 a Venerdì 13 febbraio 2015.
Centovetrine – Puntata 3222 – Lunedì 9 febbraio 2015 – Ore 20:10
Jacopo ha chiuso il suo cuore a Fiamma, ma ora e' tormentato. Rowena coglie al volo l'occasione: lo invita a seguirla e lasciarsi il passato alle spalle. Damiano mette Gaia alle strette, vuole scoprire perche' si ostina a non andarsene e quello che scopre complica ulteriormente le cose. Vincent si appresta a scendere in pista per la vittoria, mentre nella sua famiglia gli antichi rancori sembrano definitivamente sanati.
Centovetrine – Puntata 3223 – Martedì 10 febbraio 2015 – Ore 20:10
Jacopo intuisce che suo padre e Rowena gli nascondono qualcosa. Chiede un incontro chiarificatore alla donna ma al posto di Rowena si presenta Fiamma, che tenta di riconquistarlo. Complice la festa della vendemmia, Viola si trova immersa in clima di nostalgia a Serralunga. Bastera' a riavvicinarla a Brando? In modo molto originale, Cecilia cerca di "mettere sotto pressione" Gaia, per indurla a confessare la tresca con Damiano, ma la finta cugina ha la coscienza pulita.
Centovetrine – Puntata 3224 – Mercoledì 11 febbraio 2015 – Ore 20:10
Jacopo affronta Rowena e scopre cosi' il piano suo e di Sebastian per incastrare Carol. Brando e Viola devono constatare che il loro amore e' giunto al capolinea e la condivisione delle attivita' di Serralunga e' ormai impossibile. Damiano continua a imbattersi in ostacoli sempre piu' assurdi che gli impediscono di dire la verita' a Cecilia… lei pero' e' sempre piu' convinta della relazione tra il marito e Luana.
Centovetrine – Puntata 3225 – Giovedì 12 febbraio 2015 – Ore 20:10
Con una brillante trovata, Sebastian e Jacopo riescono a far avere a Rowena la sua eredita' . Viola propone di vendere la sua parte di Serralunga ad Adam, che prende una decisione basata sul cuore… Cecilia vuole cogliere Gaia e Damiano in flagrante, quindi lascia libera la villa, per poi sorprenderli insieme. Damiano riuscira' a spiegarle che e' caduta in un equivoco?
Centovetrine – Puntata 3226 – Venerdì 13 febbraio 2015 – Ore 20:10
La vendetta su Carol e' imminente: ma Jacopo riuscira' a godersela, ora che Fiamma e' in procinto di partire? La storia tra Alba e Adam si sta facendo seria… ma lui e' realmente cambiato? Finalmente, Cecilia capisce che il marito e Gaia non hanno una relazione, ma fara' penare il povero Damiano prima di perdonarlo per le sue bugie!
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…