Cenerentola+in+DVD+e+Blu-Ray+dal+26+agosto
movieteleit
/cenerentola-in-dvd-e-blu-ray-dal-26-agosto/amp/

Cenerentola in DVD e Blu-Ray dal 26 agosto

Il film Disney live action Cenerentola di Kenneth Branagh in home video in Blu-Ray e in DVD dal 26 agosto

Ispirato alla classica fiaba che ha fatto sognare intere generazioni, il lungometraggio Disney live action Cenerentola, arriva in home video dopo aver conquistato tutto il mondo un box office globale di quasi 540 milioni di dollari di cui più di 16 milioni solo in Italia. Il film arriva in Blu-Ray e in DVD dal 26 agosto. Oltre ai classici formati saranno disponibili i cofanetti sia Blu-Ray che DVD con il film Live Action assieme con il classico film d'animazione, oltre alla versione Steel Book in alta definizione per i collezionisti.

Diretto da Kenneth Branagh, Cenerentola vede Lilli James nei panni della protagonista Ella, mentre il principe azzurro è Richard Madden. Al fianco dei due giovani attori protagonisti, un cast d'eccezione composto, tra gli altri, dall'attrice premio Oscar Cate Blanchett, nei panni della determinata matrigna e da Helena Bonham Carter, un'amorevole, divertente e provvidenziale Fata Madrina.

Per rendere al meglio la magia del classico d'animazione anche nelle scenografie, il regista si è affidato all'eccellenza italiana del production designer e premio Oscar Dante Ferretti che ha ideato e costruito insieme alla moglie, la set decorator e premio Oscar Francesca Lo Schiavo Ferretti, i set esterni del Palazzo Reale, quelli per la casa di Cenerentola, e, soprattutto, la grande sala del palazzo, sfondo dell'indimenticabile e maestoso ballo che cambierà per sempre il destino della protagonista.

In home video questa spettacolare e romantica avventura è arricchita da contenuti speciali con protagonista assoluta la stella della canzone italiana Arisa, interprete d'eccezione del brano della colonna sonora "Liberi" adattamento italiano della canzone "Strong" un invito  a credere in se stessi e amare incondizionatamente, scritta tra gli altri dallo stesso Kenneth Branagh.

In tutte le edizioni italiane è presente, tra i bonus, il video clip della canzone:

Nella versione in alta definizione è possibile scoprire i dietro le quinte, i segreti e la cura nei dettagli che hanno portato a  realizzare la versione live action di Cenerentola tra i quali: Inizio Alternativo: L'Infanzia di Ella, un approfondimento sulla scena clou del film con Mettere in Scena il Ballo, un focus sugli animali che hanno un ruolo fondamentale nella storia in Gli Amici Pelosi di Ella e tanti altri.

Infine, per i più piccoli tornano i divertentissimi personaggi del successo Frozen – Il Regno di Ghiaccio, in un nuovo corto d'animazione Frozen Fever che ha preceduto il film nelle sale italiane e che ora arriva in home video in tutti i formati. Elsa, Kristof e il simpatico e tenero Olaf vogliono organizzare la miglior festa di compleanno di sempre per Anna, tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando a Elsa non viene il raffreddore e i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa e non solo…

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa