Cell: a settembre iniziano le riprese dell’horror con John Cusack
A settembre inizieranno le riprese dell'horror Cell, tratto dal libro di Stephen King.
di redazione / 15.05.2013
Presto inizieranno le riprese del film, tratto dal libro di Stephen King, Cell.
La International Film Trust, insieme alla Benaroya Pictures, ha conquistato il diritto di poter finanziare questa nuova produzione che vedrà nel cast la presenza di John Cusack.
Il film racconterà la storia di Clayton Riddell, interpretato proprio da Cusack, un artista che si reca a Boston per negoziare la vendita del suo nuovo libro a fumetti. La gioia per la nuova opzione sul suo lavoro, però, durerà poco perché, prima a Boston e poi nel resto degli Stati Uniti, si diffonderà il panico per un fenomeno chiamato The Pulse. A causa di tale fenomeno, chiunque utilizzi un cellulare nel momento in cui si verifichi il Pulse, verrà trasformato in uno zombie.
Clayton non ha un cellulare e ritorna dalla sua famiglia nel Maine. Da quel momento inizierà la lotta tra i vivi e gli zombie, affamati, come nella migliore tradizione, di sangue e cervello.
Cusack ha già recitato nel passato in film tratti da libri di Stephen King, quali Stand By Me e 1408. Vedremo, quindi, come verrà eseguita questa nuova trasposizione cinematografica di un libro del re dell'horror.