Questa sera, domenica 6 maggio 2012, ritorna, su Canale 5 alle 21.30, la fiction tv Caterina e le sue figlie, giunta ormai alla sua terza edizione, con protagonisti Virna Lisi, Giuliana De Sio, Ray Lovelock, Alessandra Martines, Piermaria Cecchini, Valeria Milillo.
Vediamo insieme qualche anticipazione della prima puntata della terza edizione della fiction, a cui assisteremo questa sera:
L’incidente di Caterina – nel quale la donna sembra esser morta, ma del cui corpo non vi è ancora alcuna traccia – ha sconvolto gli animi di amici e familiari, ed anche la situazione economica della famiglia. Da un lato, il marito della donna, finalmente rassegnatosi alla sua morte, decide di rifarsi una vita con una farmacista siciliana, mentre dall’altro lato c’è chi ancora – come Agostina, e come Liliana – non credono che Caterina sia morta, e la cercano costantemente. Nel frattempo, però, dopo un anno dalla scomparsa della donna, le figlie continuano ad essere polemiche l’una contro l’altra, e la situazione economica non migliora: il notaio di famiglia consiglia alle donne di vendere le loro quote per mettere fine alle discussioni, ma Cetti Saponero non ha abbastanza soldi per rilevare le quote.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…