Cata e i Misteri della Sfera, nuova serie su Disney Channel
Cata e i Misteri della Sfera, nuova serie su Disney Channel

Cata e i Misteri della Sfera, nuova serie su Disney Channel


Cata e i Misteri della Sfera, la nuova telenovela argentina arriva su Disney Channel dal 26 maggio. Con Veronica Appeddu, Santiago Ramundo, Micaela Riera.

The Walt Disney Company Italia presenta la nuova serie TV Cata e i Misteri della Sferache farà il suo debutto in tv su Disney Channel il prossimo 26 maggio.

Coprodotta da Yair Dori e da Funwood Media, la serie promette suspense, mistero, amore e musica, tutti elementi che faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie: Cosa succede quando due cloni adolescenti appaiono all'improvviso in una piccola cittadina? Da dove vengono e perché sono qui?

Protagonista, insieme a Cata, una sfera misteriosa che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri. Riuscirà Catalina ad aiutare due cloni adolescenti ad sfuggire a un'organizzazione che vuole il loro segreto?

La serie, composta da 115 episodi, vede fra i suoi protagonisti principali: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili).  Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i gemelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo. L'italia è rappresentata nel cast da Veronica Appeddu, Miglior Attrice in un Musical per gli Italy Awards 2012 grazie alla sua interpretazione in Les Miserables.

Cata e i Misteri della Sfera va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium).

Questo il trailer della serie:

Impostazioni privacy