Cassandro, nuove immagini e poster del film in uscita su Prime Video
Il poster e nuove immagini ufficiali di Cassandro, il film di Prime Video basato sulla storia vera di Saúl Armendáriz, qui interpretato da Gael García Bernal.
di redazione / 23.08.2023
Prime Video ha condiviso il poster ufficiale e nuove immagini da Cassandro, il film basato sulla storia vera di Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso che ha raccolto popolarità nel resto del mondo dopo che ha creato il personaggio con il nome del titolo della pellicola, anche conosciuto come il “Liberace della Lucha Libre”. In questo suo percorso, Armendáriz stravolge la sua vita ma soprattutto il mondo machista del wrestling.
Diretta dal Premio Oscar Roger Ross Williams, la pellicola è scritta dallo stesso regista insieme con David Teague. Il cast include Gael García Bernal (Acusada, Lontano da qui, Neruda) nel ruolo principale di Cassandro, Perla de la Rosa, Raúl Castillo, Roberta Colindrez (Ragazze Vincenti – La Serie) e Joaquín Cosío (La delgada línea amarilla, Cantinflas, The Suicide Squad: Missione Suicida), con la partecipazione speciale di Benito Antonio Martínez Ocasio e El Hijo del Santo. Saúl Armendáriz, la cui storia di vita ha ispirato la pellicola, è stato consulente di questo progetto cinematografico a lui dedicato. La produzione è stata affidata a David Bloomfield, Ted Hope, Todd Black, Gerardo Gatica e Julie Goldman, mentre produttori esecutivi sono Jason Blumenthal, Matías Penachino, A. Müffelmann, Paula Amor, Gael García Bernal,Mariana Rodríguez Cabarga, David Teague e Steve Tisch.
La pellicola racconta “il viaggio dell’iconico queer luchador che lotta per essere accettato sia dentro che fuori dal ring. ” ha raccontato un paio di mesi fa il regista Roger Ross Williams, in un videomessaggio condiviso in occasione del rilascio delle primissime foto ufficiali del film.
Cassandro, con durata annunciata di 107 minuti, sarà disponibile su Prime Video dal 22 settembre 2023, incluso nell’abbonamento Amazon Prime. Nell’attesa vi lasciamo al poster ufficiale del film e ad alcune delle nuove immagini ufficiali disponibili per gentile concessione di Prime Video (QUI la galleria fotografica completa).