

Cartoon Network: HighLights Giugno 2014
Su Cartoon Network a Giugno 2014 i nuovi episodi di NINJAGO. Inoltre, torna LET'S GOAL FOOTBALL TEST, il game show in cui giovani calciatori in erba si mettono alla prova, tra dribbling, passaggi e calci di rigore.
di Redazione / 28.05.2014
Su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) a Giugno 2014 arrivano i nuovi episodi di NINJAGO in onda 13 giugno ogni venerdì alle 19.35. Inoltre, in occasione della partenza dei Mondiali di calcio Brasile 2014, Cartoon Network ripropone la produzione originale LET'S GOAL FOOTBALL TEST, il game show in cui giovani calciatori in erba potranno divertirsi, mettendosi alla prova, tra dribbling, passaggi e calci di rigore, sotto l'occhio attento di un importante esponente del calcio italiano ed internazionale e attuale allonatore del Milan: Clarence Seedorf. Alla conduzione, Marco Cattaneo, giornalista sportivo di SKY SPORT. L'appuntamento è dal 14 giugno tutti i week end alle 14.00.
NINJAGO – nuovi episodi
Leggende, magia ed eccezionali armi tecnologiche, torna su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) NINJAGO con i nuovi episodi in esclusiva prima tv.
Dal 13 giugno ogni venerdì alle 19.35
Tanto tempo fa, Ninjago venne creato dal primo Maestro Spinjitsu, il quale la creò usando la Falce del Terremoto, i Nunchaku del Fulmine, gli Shuriken del Ghiaccio e la Spada del Fuoco. Queste quattro armi erano così potenti che solo il Maestro Spinjitsu aveva il potere di possederli tutti una volta. Per decenni, il Ninjago venne bilanciato tra bene e male, e la pace regnava sotto gli occhi attenti del Maestro. Alla sua morte, le armi vennero divise tra i suoi due figli: il minore era Wu, mentre il maggiore era Garmadon; ma quest'ultimo volle usare anche le armi del fratello, in modo così da compiere le sue nefaste ambizioni di conquista. I due fratelli lottarono strenuamente, fino a che Wu sconfisse Garmadon e lo fece cadere nel regno degli Inferi, dove lo stesso Garmadon divenne re sconfiggendo Samukai. La pace tornò comunque a regnare, e Wu, diventato il nuovo Maestro Spinjitsu, nascose le quattro armi Spinjitsu in un posto sicuro. Ma quando seppe che suo fratello Garmadon era ancora vivo, vegeto e desideroso di vendetta, Wu decise di nascondere le armi separatamente, mettendone ad ognuna un guardiano e diede una mappa, la quale indicava i nascondigli delle Armi, ad un fabbro. Quest'ultimo era il padre di uno dei 4 personaggi principali: Kai. Adesso Garmadon sta girovagando per la terra di Ninjago per cercare le 4 Armi Spinjitsu, in modo così da vendicarsi su suo fratello Wu; quest'ultimo, a sua volta, ha formato una squadra di 4 coraggiosi ninja: Kai, Maestro del Fuoco, Jay, Maestro del Fulmine, Cole, Maestro della Terra, e Zane, Maestro del Ghiaccio. Insieme, si alleneranno per sconfiggere Garmadon e le sue ondate di scheletri, e recuperare le 4 Armi Spinjitsu.
In questi nuovi episodi dopo un periodo di pace i Ninja sono chiamati a tornare in azione. Lo spirito di Overlord è ritornato ed è disposto a tutto per attuare la sua vendetta contro Lloyd. Per fortuna i Ninja hanno ricevuto delle potenti Tecno Lame, ma non hanno idea di come usarle.
MARATONE NUOVI SHOWS
I beniamini di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tornano a farci compagnia per tutti i week end del mese.
Ogni week end dalle 14.25
Giugno su Cartoon Network si passa in compagnia dei personaggi più divertenti ed emozionanti di Cartoon Network. Ogni week end una maratona delle serie cult più amate.
Da UNCLE GRANDPA, il simpatico e strampalato nonno-barra-zio che viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza; a STEVEN UNIVERSE che racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all'apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza. In questa maratona non mancheranno, inoltre, i nuovi episodi di REGULAR SHOW, la sit-com animata con protagonisti l'uccello ghiandaia Mordecai e il procione Rigby; TEEN TITANS GO! con i supereroi Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina; e l'azione e l'avventura di NINJAGO.
SPECIALE MONDIALI DI CALCIO: LET'S GOAL FOOTBALL TEST
In vista dei mondiali di calcio Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) scende in campo con LET'S GOAL FOOTBALL TEST.
Dal 14 giugno tutti i week end alle 14.00
In occasione della partenza dei Mondiali di calcio torna su Cartoon Network la produzione originale: LET'S GOAL FOOTBALL TEST, il game show in cui giovani calciatori in erba potranno divertirsi, mettendosi alla prova, tra dribbling, passaggi e calci di rigore, sotto l'occhio attento di un importante esponente del calcio italiano ed internazionale e attuale allenatore del Milan: Clarence Seedorf. Alla conduzione, Marco Cattaneo, giornalista sportivo di SKY SPORT.
In ogni puntata, tre aspiranti calciatori dagli 11 ai 13 anni, giovani promesse provenienti dalle scuole di calcio di tutta Italia, affronteranno diverse prove per dimostrare la loro preparazione tecnica, il loro allenamento e, non ultima, la loro conoscenza teorica e storica sul mondo del calcio.
Le Prove tecniche – allenamenti con percorsi ad ostacoli per smarcare l'avversario sul campo – saranno giudicate dal "Tutor" Clarence Seedorf in persona, che aggiudicherà un punteggio a ciascun ragazzo, soprattutto darà loro consigli personalizzati per sviluppare al meglio le proprie capacità. Dopodiché sarà la volta del Football Test condotto in studio da Marco Cattaneo, le cui risposte daranno ulteriori punti da sommare al gioco dei ragazzi. L'ultimo classificato si "siederà in panchina", mentre i due finalisti si sfideranno ai Calci di rigore. Il goleador numero uno alzerà la Football Cup e sarà il vincitore della puntata.
I 5 speciali da 20 minuti saranno accompagnati on line da delle pillole con i consigli di Seedorf.