Cartoon Network: Dicembre 2015, HighLights programmazione
A Dicembre 2015 su Cartoon Network: gli orsi di WE BARE BEARS, Gumball e i film di Regular Show.
di Redazione / 25.11.2015
Nel mese di Dicembre 2015 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e su Mediaset Premium) arrivano tre nuovi divertenti amici: gli orsi di WE BARE BEARS che combineranno di tutto per riuscire ad integrarsi nella società moderna. Le vacanze di Natale su Cartoon Network si passano in compagnia di uno dei personaggi più amati: Gumball. Arriva su Cartoon Network un evento imperdibile: il film di Regular Show.
WE BARE BEARS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dall'8 dicembre ogni martedì dalle 18.00.
Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network l'attesa serie prodotta nei Cartoon Network Studios, con protagonisti tre fratelli orsi (un Grizzly, un Panda e un Orso polare) che cercheranno con non poca fatica di integrarsi nella società moderna.
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. Sono tre giovani come tanti ma con un unico problema: sono degli orsi.
I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.
Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, è il più silenzioso e mantiene uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall'entusiasmo, allo stesso tempo è anche un grande cuoco, un provetto ballerino di salsa e amante di arti marziali.
Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.
Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Gli "altri", gli umani, spesso li guardano con sospetto non solo perché sono animali ma anche e soprattutto perché sono goffi e buffi.
Tra gli altri personaggi, c'è Nom Nom, il koala e celebrità indiscussa di YouTube, capace di far diventare ogni suo video virale; è una vera star mondiale osannata da tutti tranne che dai tre fratelli che lo odiano ma gli riconoscono la capacità di realizzare video carini.
Tra gli altri protagonisti c'è anche Chloe, la bambina prodigio che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei più prestigiosi college della città e che, amante di biologia e zoologia, ha deciso di studiare i tre orsi per una presentazione accademica.
Lo show, dalla durata di 11 minuti ad episodio, si caratterizza per una scrittura ironica e mai banale e conferma ancora una volta quanto i Cartoon Network Studios rappresentino oggi una fucina di innovazione e creatività.
Il divertimento per grandi e piccoli è assicurato.
LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOI EPISODI DELLA 4° STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 22 dicembre tutti i martedì alle 18.50.
A dicembre arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network i nuovi attesi episodi de Lo Straordinario Mondo di Gumball. Queste nuove puntate si caratterizzano per la voglia dei protagonisti di uscire dal loro piccolo mondo. Nuove scoperte e nuovi amici li porteranno a prendere decisioni "da grandi".
La serie segue la vita quotidiana di Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice…
Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA, la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010.
Lo show – creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato numerosi premi internazionali tra cui 5 BAFTA.
REGULAR SHOW MOVIE – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Il 27 dicembre alle 20.30.
Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network un imperdibile appuntamento, quello con il film di Regular Show, per vivere un'epica e appassionante avventura in compagnia di Mordecai e Rigby. Un'astronave proveniente dal futuro si reca dai due scansafatiche, Mordecai e Rigby, e li avvisa dell'imminente distruzione della terra. Un malvagio allenatore di pallavolo infatti sta per distruggere il pianeta, solo i Mordecai e Rigby potranno fermarlo, ma per far ciò dovranno intraprendere il lavoro più epico e complesso della loro vita.